Lo Scrigno di Ariana
di Onlyna

15/03/11, ore 22:36

Commentare e non ripetrmi... difficile, molto difficile.
Ho amato questa flash, e non solo perché parla di Gellert e Albus.
l'ho fatto perchè è scritta benissimo, perché è intensa, dolora e piena d'amore. Di quell'amore che amo attribuire a questi due.
Il paragone con Pandora è splendido, ed il titolo geniale (complimentati con la mente xD).
Only, grazie d'averla scritta, non c'è altro da dire.
Pay

15/03/11, ore 22:12

E' struggente!
Così piena di amore e tristezza ç__ç
Il titolo secondo me ci sta bene, non è un ragionamento contorto quello che hai fatto. E' bello **
Vorrei citarti tutte le frasi che mi piacciono, ma sono troppe e conoscendomi finirei per citare l'intera DD xD
Tuttavia, una devo metterla, quindi - anche se riuslterà la più semplice - ti inserisco quella più pregna di significato e che mi ha regalato tanta emozione:

- Credo di aver perso la mia anima

Bravissima!
B.

15/03/11, ore 21:17

In tutta onesta, è la prima volta che leggo su questo pairing.
Anche se mi ha sempre intrigato, non ho mai avuto tempo di leggere qualcosa su di loro. <3
Beh, ti assicuro che come prima volta non sono rimasta delusa.
E' perfetta.
Questa flash ti strega. Ti prende fino all'ultima parola.
*Applausi per Only*
:D
Bravissima!! <3
Jules

15/03/11, ore 18:53

E figuriamoci, alla fine capito sempre nella sezione Grindeldore. Aggiungo: menomale! Eh già, menomale perché ho avuto la fortuna di leggere questa piccola chicca.
Davvero bellissima sia per i sentimenti di Albus, sia per come li hai espressi, introducendo anche questo paragone molto originale del vaso di Pandora.
Mi ha colpito davvero molto.
"Vorrei poter perdere anche il dolore, la paura, il disgusto che provo per me stesso." come non emozionarsi?

Complimentissimi,
Ceci.

15/03/11, ore 18:39

O__O
E' la seconda Grindeldore che leggo in tutta la mia vita, e anche la prima era tua. u.u
Mi sa proprio che ho trovato la persona giusta, sai.
Il paragone con Pandora è fenomenale; sono rimasta a bocca aperta vedendone il 'contenuto', i pensieri di Albus sparpagliati su un foglio, dolorosi e ordinati, lancinanti: i pensieri di un amore deluso.
L'illusione di aver creduto in un sentimento che sarebbe sopravvissuto al dolore, ai contrasti, e la delusione di esserne usciti più feriti di quanto si voglia ammettere sono due dei (tanti) messaggi di questa DDrabble che mi sono piaciuti di più.
Ci ho trovato una delicatezza incommensurabile, una bravura che va oltre.
Oltre... oltre non so che cosa.
Potrei decisamente fare una cosa abbastanza avventata.
Una cosa che non faccio da un po'.
Ti aggiungerò ai miei autori preferiti <3

Chiara