Errore di valutazione
di elleonora

01/05/11, ore 12:11

Ciao! Non ho mai letto niente e di tuo e non ci conosciamo nemmeno, ma mi hai aggiunto su Twitter e ho visto che hai fatto pubblicità a questa storia, ho letto l'introduzione, mi sono sentita curiosa ed eccomi qua a leggere e recensire.
Devo dirtelo questa storia mi ispira davvero molto. Questa Emily che vuole sempre avere tutto sottocontrollo e che, a quanto pare, non vuole fare stupidi errori di nessun genere, soprattutto di valutazione. Ma a quella festa un'errore di valutazione l'ha fatto e adesso bisogna solo vedere che cosa succederà, soprattutto ora che il ragazzo del bacio è fuori dalla porta. xD
Vado a leggere subito il prossimo capitolo, un bacione ^_^

20/03/11, ore 20:22

Tu hai già pubblicato il nuovo capitolo e io devo ancora commentare questo. *si getta dalla finestra*
Primo errore di valutazione per Emily. Chi non ha mai commesso un simile errore?
Emily mi piace, sembra una tipa dolce ma abbastanza decisa, quindi per il momento sono dalla sua parte (tranne per il fatto che la associo ad una certa Emily di nostra conoscenza).
Rebecca è simpatica, anche lei mi sta simpatica. Lei e Emily si compensano a vicenda caratterialmente.
La porta, ci si aspetta il fattorino con la cena invece si trova l'errore di valutazione. Adesso che succederà? Beh, giro la pagina e vado a leggere.
Bravissima tesoro.
Un bacio

20/03/11, ore 19:06

direi che come storia non è niente male...voglio proprio sapere che succede!!!
comuqnue brava mi piace anche come scrivi,quindi leggero molto volentieri questa storia!!!

16/03/11, ore 17:27

Ma ciaooooo!
Eccomi qua a romperti!
Sono in uno schifoso ritardo con l'altra...ma questa, beh, col cavolo che ti lascio senza un mio stupido sproloquio!
Devo fare il mea culpa, perché ero entrata nel tuo profilo per andare a leggere "Inaspettatamente", ma ho visto questo e non ho resistito alla tentazione di leggere e....VOLA SUBITO TRA LE SEGUITE!
Non posso pronunciarmi più di tanto, visto che, essendo il primo capitolo, non ho materiale per dare un commento sui personaggi, anche se già da quest'infarinatura che hai dato, posso già affermare che m'intriga davvero troppo! <3
Il tuo modo di scrivere poi, è semplicemente splendido, anche adesso che ti sei lanciata nella terza persona. :) quindi, sono sicura che sarà uno spettacolo! ^^
Scusa per la recensione un pò frettolosa, ma ho un'emicrania da combattere e se non mi stendo sul letto, potrei morire! XD
Ti faccio ancora i miei complimenti, ed è ovvio che aspetterò il prossimo capitolo in totale trepidazione...voglio proprio vedere cos'ha da dire questo misterioso ometto dagli occhi blu! <3
Un bacio e - spero ^^ - a presto!
Veronica.

15/03/11, ore 21:37

Ciao, nuova lettrice a rapporto!XD
Gironzolando in cerca di qualcosa di nuovo da leggere, mi sono imbattuta in questa storia e ne sono davvero contenta!
E' davvero carina e scritta molto bene!
Il titolo, davvero inusuale e originale, mi ha attirato a prima vista...
Ma veniamo al capitolo: povera Emily, tutti questi errori di valutazione la faranno ammattire! Ma magari non è detto che siano proprio degli errori gravi.=) A volte degli errori diventano le cose migliori della nostra vita.
Complimenti, continuerò a seguire con trepidazione questa storia incantevole!
Ilaria

15/03/11, ore 20:53

U.u e ora?!?!?! Di nuovo uno di fronte all'altra, cosa succederà?!?!?!?!
riguardo ai volti che hai scelto per il banner...lui ha fatto un telefilm su fox vero? make it or break it...qualcosa del genere!!! e lei?!?!?
Comunque parlando della storia, già mi piace...peccato che sarà una mini ff!!!
Adoro Rebecca e mi sto già appassionando alla vita di Emily!!!
Mi piacciono le tue storie, amo il tuo modo di scrivere...chissà se anche qui dovrò chiederti il rimborso del dentista!?!?! ahahahahah!!!

15/03/11, ore 19:46

Zia Citty!!!!!!!!!!!!!!!
E' stupendo come inizio!!!! *__*
mi piace mi piace mi piace!!!
Emily mi sta simpatica... e anche Becca!! ù.ù
ora sono stra curiosa di leggere cosa accadrà ora che ha scoperto che il ragazzo delle consegne è quello della festa!! XD
l'adoro già!! ù.ù
A presto Zia Citty =****************

15/03/11, ore 19:42

e se ti dicessi che è troppo tenera???
ma ciao Ele!! non appena ho letto che avevi pubblicato una nuova FF mi sono fiondata!!
sisi mi piace!! sono curiosa di sapere il nome del misterioso ragazzo take away! ahah
quando ho letto "cinese" avevo gli occhi a cuoricino, si anche perchè se fosse per me lo mangerei costantemente!
mi piace mi piace!!
un bacione