Gli infiniti volti del bene
di Muse

16/03/08, ore 22:46

ma non la aggiorni più? è bella!

18/06/07, ore 22:17

*ççççç* Oddio che meraviglia!! Questa fic mi ha preso moltissimo, non immagini nemmeno quanto *çç* Ammetto che ci sto capendo poco, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Spero arrivi presto! Baciotti, sei davvero brava, complimenti!

06/07/06, ore 22:01

Questa ficcy è troppo bellissima... ti prego....continuala!!!!! è bellissimissima!

takky
01/03/06, ore 09:04

ciao........ non mi abbandonare ti prego.... muoio dalla curiosità!!!!! cmq 6 molto brava... complimenti!!!!! :)!!

13/02/06, ore 21:51

bello, bello, bello... ma sono sempre più curiosaaaaaa!!! la lettera di victor, mi sto scervellando per pensare cosa possa esserci scritto per commuovere Lupin... e Ron?? cosa deve fare ancora?? e Voldemort?? ho un milione di domande... e spero che rpima o poi una risposta arriverà XD continua presto e ancora complimenti ^_^

Tabita
12/02/06, ore 14:03

è davvero bellissima qst ff!! Mi appassiona tantissimo! adoro Ron così tormentato... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

funkia
10/02/06, ore 16:15

bene che Viktor sia morto!!lo odio!!!comunque è bellissima come sempre

MandyJJ
31/01/06, ore 18:05

oddio e tutto ancora cs confuso(anke se graszie al sogno di ron ho capito qlc cosina in +)...sn davvero curiosa di leggere il seguito.a presto!

31/01/06, ore 17:03

beh, si... si capisce un po' meglio... cavoli, sono shockata!!! davvero, non ho parole... il capitolo è molto bello, [shockante però XD] complimentoni!

funkia
31/01/06, ore 16:05

mi piglia male a me a leggerla da come è descritta bene!!

31/01/06, ore 15:51

O_O Oddio, che capitolo scioccante... non mi sarei mai aspettata che Ron fosse stato costretto ad uccidere Harry... ma Voldemort non è tornato veramente, vero? [In realtà credo di sì, ma uno spera sempre... se no, povero Ron sul serio!]

24/01/06, ore 20:14

eccomi eccomi eccomiiiiiiii!! allora... beh, il flashback era d'obbliogo, altrimenti non avremmo mai capito cosa era successo!! il capitolo mi piace e la curiosità di sapere cosa ha fatto Ron è sempre più bruciante!! :P aggiorna presto!! ^_-

Nunki
24/01/06, ore 14:49

Mi piace tantissimo questa ff. Non ho recensito gli altri capitoli perchè non ho molto tempo, ma fai conto come se l'avessi fatto e lo facessi in tutti gli altri capitoli. Continua così!

23/01/06, ore 17:24

Che triste!!! ç__ç Povero Ron, mi fa proprio pena... Continua così, questo capitolo mi è piaciuto molto e pian piano si capisce quello che è successo... Aggiorna presto! *_*

20/01/06, ore 18:13

Che verme Krum! è__é Veramente orribile...! Ma per fortuna Hermione ha Ron per consolarsi *_*
Bene, ho avuto la risposta alle mie domande alla fine fine... sono contenta! Ora la domanda è: quando posti il segiuto, che voglio sapere come si evolverà la vicenda??
Complimenti ancora! ^__^