She's Like Me
di A Dream Called Death

16/03/11, ore 18:53

Oh, quanto ho aspettato per questo capitolo!
Mi piace davvero tanto.
La situazione è a dir poco tragica, ma in fondo Jane è sempre stato un personaggio strano.
Aspetto il prossimo (:
Un bacio

16/03/11, ore 14:08

Non sai quanta gioia ho trovato nel entrare nelle storie preferite e vedere che avevi aggiornato! *w*
Mi sei mancata davvero tantissimo, ma anche Jane e Billie, ovviamente!
E ancora una volta si legge benissimo tra le righe la passione che metti nello scrivere, ti ammiro per questo. Non tutti riescono a far arrivare le emozioni e la passione che si ha per la scrittura come te, complimenti vivissimi ancora una volta!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se tu continui a lasciarmi sempre sul più bello, ma va bhè... mi piaci anche per questo ;)
Spero solo che Billie non permetta che Jane "si lasci morire" e la trovino al più presto.
So che è banale dirlo, che potrei scrivere cose molto più profonde di questa, ma al momento è l'unica cosa che ho da dirti, perchè la tua storia e i tuoi personaggi mi trascinano completamente con loro, nella storia e sono così in ansia per Jane che questa è la cosa più sensata che ho dirti in questo momento.
Spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare, ma ovviamente tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, nessuno ti mette fretta ;)
Volevo solo dirti che la mia storiella è giunta quasi al termine, ho postato qualche settimana fa il penultimo capitolo, sto scrivendo ora l'ultimo...
Vabbè smetto di annoiarti con questo papiro :)
Un bacio, mi amata piuma bianca!
-franklyn-

16/03/11, ore 13:40

:( povera jane :(....speriamo che la ritrovano....cmq GRAZIE DI <3 PER AVER PUBBLICATO IL CAPITOLO:) LO ASPETTAVO CON TANTA VOGLIA:)