Inaspettato.
di Juliette J

26/01/17, ore 12:25

ADORO le storie yaoi su Michael. Sono le mie preferite!
Peccato che in questo sito praticamente non ce ne sono (mi sono spostata a Wattpad e Mjjfiction per questo lol).
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura!
Baci <3

24/07/11, ore 22:28

Uhuh, la Giuliagnocca sa anche scrivere :'3
Insomma, hai già capito che questo è un commento inutile, ma non puoi aspettarti qualcosa di intelligente da me :D
Comunque, si si si si si si, mi piace, tanto tanto. La storia è davvero bella, brava, 10 e lode :B

14/04/11, ore 20:52

bellissima storia e anche se mi incavolo se qualcuno osa dire che michael è gay ,non perchè ho nulla di riverso contro i gay anzi sono dell'idea che l'amore non ha età ne sesso e ne forma ma perchè lui stesso insisteva nel fatto di essere etero tutto qua, aspettavo una storia del genere perchè in un certo senso ho questa perversione di leggere storie yaoi non so il motivo sono sempre stata fuori dagli schemi complimenti per la storia bellissima

30/03/11, ore 19:14

E' bellissima perchè per me l'amore oltre ad non avere età non ha nenche sesso nels enso che non c'è solo tra uomo e donna ma anche donna con donna è uomo con uomo.

30/03/11, ore 00:55

Ciao. Sai devo ammettere che scegliere il Michael Gay è stata un scelta azzardata, provocatoria forse ? chissà comunque scrivi bene benché le storie gay non mi trasmettano più di tanto (tranne casi eccezionali)che comunque non è stato il tuo. Mi è piaciuto il fatto di "sconvolgere i piani" ma comunque non mi hai trasmesso emozioni, ho notato più sesso che emozione vera.
Baci Serena.

17/03/11, ore 10:37

devo dire che questa è davvero una novità....anche se questa storia si basa su tutto ciò che abbiamo sempre negato su michael..sul fatto che fosse gay,e non lo era affatto figli e mogli a dimostrarlo..però devo ammettere che sei stata coraggiosa...spero che altre persone recensiscano.....