Never ending
di RedMarauder

18/03/11, ore 21:31

Ciao bellaaaa:D:D
Devo dire che non sono mai stata in Svizzera e non avevo mai realmente pensato a come potesse essere!! Figurati, quando penso alla Svizzera le prime cose che mi vengono in mente sono che è nota per la sua neutralità e che usa ancora il Tesoro di Guerra come forma di finanziamento ahah XD rimasugli di studio =.=
Però mi piaceeeeeeeeeeeeee:D Deve essere fantastica da come l'hai descritta è vero tutto questo calore??**
Adesso quando ci penserò mi verrà in mente la casina di legno tipo Heidi, ma anche.. Jane versione romantica/felice :))
Il matrimonio è stato speciale ** infondo non era importante se non c'erano i loro parenti.. anche perchè non è che avrebbero avuto da invitare tante persone xD
Bellissimo capitolo, è rilassante con tutto il silenzio, il buio, la luce delle stelle **
Oddio il penultimo è?? Sento già la nostalgia ** **
Al prossimo e ultimo **
Bacione^^
Sere:)

16/03/11, ore 17:32

Awwwwwwwwwww *___* Viva gli sposi ( sto applaudendo come se avessi veramente assistito al fantastico evento).
 Cara dolce Giada  questo capitolo è da favola, credimo quando ti dico che mentre lo leggevo stavo sognando ad occhi aperti.

"In quel momento vediamo Rigsby al microfono e la band interrompe la musica.
“Scusate gente, ma c’è un altro matrimonio” annuncia sorridendo."

ahahahah grande Wayne :)
Per non parlare poi del fantastico Virgin che accompagna la sua Teresa all' altare, In quel momento avevo gli occhi lucidi.
La svizzera come meta del viaggio di nozze è stata un ottima scelta e la scena finale dei nostri due novelli sposi distesi sul prato del giadinetto è stata semplicemente emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale :) e sopratutto non mi stancherò mai di leggere le tue favolose storie.
Bravissima Giada , davvero non ci sono parole per definire il tuo modo di scrivere è magico (forse te l' ho gia detto  ma i latini dicevano " melius abundare quam deficere" ;) )
Alla prossima cara favolosa scrittrice
Un bacione enorme
Vany

16/03/11, ore 15:29

ç___________________ç
Già il penultimo?? T_________T
Vabbé, dai... è una storia fantastica ma come ogni storia prima o poi dovrà avere la parola fine.. purtroppo >.>
Passo al capitolo... sono di corsa che devo fare un sacco di cose oggi... vado anche a tagliarmi i capelli come li aveva Robin in "Giorni Contati" *_______*
Cooooomuuuuuunquuuuueeeeee :D
Bellissimo capitolo...
Il matrimonio è stato fantastico e Virgil (ç_ç) che accompagna Tess all'altare è davvero doooooooolce!! *w*
Svizzera *___*
Devo proprio andare...
un bacione e ancora complimenti!!
Giulia