Il mio angelo personale
di Ivan_Kirkland

24/08/12, ore 23:13

wooooo che bella *0*
complimenti sono due capitoli dolcissimi sia dal punto di vista di Lud sia da quello di Feli
bellissimo poi il paragone soldato - angelo devo dire azzeccatissimo per i due piccionicini
meno male è finita bene la tua fan fic ^w^ dai loro due non si meritano proprio di soffrire !!
quindiiii per ricapitolare grazie mille per questa splendida storia !!!
si vede proprio che i due si amano >//////< e si ameranno per sempre !!!! >////////<
baci
SaNaYa

09/06/11, ore 10:40

Maledetta donnastra! MI HAI FATTA PIANGEREEEE!!! ç___ç
Ok, è vero... Faccio la dura ma sono più tenera dello zucchero filato... Ma tra questo capitolo e il precedente mi hai devastata emotivamente!
Mi hai fatto venire voglia di abbracciare Lud, di consolarlo, e di correre da Feli per strapparlo alla desolazione di quell'arido limbo.
Mi sentivo lì, dannazione! In quella camera di ospedale, accanto a loro. Vedevo Feli, sentivo il ronzio dei macchinari, i singhiozzi di Lud...
Grazie niki! <3

09/06/11, ore 10:33

Ma... ma... Donnastra! Com'è che questa tua fic mi era sfuggita?! Perchè devo essere sempre l'ultima a sapere le cose? Eh? Eh? EH?!
Comunque...
C'è un salto di qualità non indifferente rispetto alle precedenti. Non so se tu abbia scritto questa storia nel tuo "periodo nero", ma l'angoscia e l'amarezza che trasmette è reale, palpabile. Una sorta di nube oscura che ti circonda e si stringe a te per tutta la lettura.
Sei riuscita a trasmettermi il dolore di Ludwig e allo stesso tempo la tenerezza di ciò che è il suo rapporto con Feli.
Questa va di filato nelle preferite!
Un bacione! <3

16/05/11, ore 20:33

Tenerezza.
Lo sappiamo tutti che sotto le parole dolci di tutti e due, quello che realmente vogliono è stare buttati a "fare flessioni" a letto tutta la vita giàgià.
Comunque, senza dilungarmi in cretinaggini -essì, sono la regina delle cretinaggini- ti dico che mi è davvero piaciuta. Hai sritto una fanfiction su una delle mie OTP, e già hai guadagnato punti, ma certamente il modo con il quale l'hai scritto mi è piaciuto tantissimo. E mi piace molto come scrivi, te l'ho già detto?
Mh, forse sì.
Beh, questo è tutto. Vedo se trovo qualcos'altro che mi piace -e ci sarà sicuramente- lo leggo e lo recensisco suubitoo! <3
Chù, e continua così!

Hika!

16/05/11, ore 20:24

Beh, è tenerissima.
La GerIta è una delle coppie che preferisco e la tenerezza che vedo fra di loro non è altro che un mare di dolcezza d amore che li tiene stretti vicini vicini.
Ok, mancano soltanto gli unicorni e siamo nel mondo di Barbie... O di Arthur? D:

Ma non sono qui a decidere se il mondo degli unicorni è di Barbie o di Arthur!
Mi piace, è bella, è tenera e si vede quanto le parole di Germania siano sincere, quanto non possa fare a meno del suo Feli, anche se è goffo, anche se è distratto, anche se non sa far altro che pensare alla pasta. Anche Feliciano non vede l'ora di svegliarsi, di abbracciare Ludwig [di dedicarsi a lunghe e buone giornate di sesso sfrenato] e di stare con lui che è molto in pensiero per il suo Feliciano, lo si legge benissimo, trasuda da ogni riga -che potresti scrivere più grande, ma dettagli xD-
Per il resto, vò a leggere l'altro.

Chù!
Hika ^^

04/04/11, ore 20:12

Non c`é di che;-) Sono cosí felice che tu hai aggiornato la storia! Anche questo capitolo é meravigliosa, e in piú é piú allegra della prima, perché Feli si é svegliato. "Mio soldato" questo é un titolo e nome perfetto per Ludwig, perché lui é un vero soldato! E Feli é adorabile! Grazie tanto di questo capitolo bellissimo!

29/03/11, ore 16:50

*piange per la commozione* E' stupenda çWWWç Dillo che lo fai apposta, per farmi piangere ç__ç La mia Feli oggi parte per Parigi e posso consolarmi con la tua bellissima fanfiction, grazie davvero per avermi ricordato! Ultimamente ho avuto dei problemi con l'account, ma sono subito corsa a controllare se avessi aggiornato! Ancora complimenti çWç

28/03/11, ore 17:29

çAAAAAAAAAAAAAAAAAAç me tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Feli si è svegliato!!!! suonate tutte le campane di Roma!!! (no, quello si fa quando muore il papa X°°°) cmq, scleri a parte, mi è molto piaciuto questo capitolo, per me Feli l'hai reso benissimo, sisi!!! troppo commuovente! lo scambio di battute che si danno alla fine poi, da premio oscar!! TuT complimentissimi ancora!!! ^O^

Do svidanya! ^L^

PS: sei tra i miei autori preferiti!!! :D

28/03/11, ore 17:19

Cavoli! Leggere di fila questi due capitoli mi ha letteralmente uccisa emotivamente TT^TT
Però è finita bene e ne sono felice^^
Nel primo capitolo ( ormai recensisco tutto in questo ^^''') la disperazione di Ludwig è concreta e la cosa più bella è che ti rende partecipe!
Nel secondo capitolo hai saputo benissimo descrivere ciò che vede Feliciano mentre è in coma. Pensavo ad un certo punto che morisse perchè di solito la luce porta al Paradiso e non andrebbe mai seguita xD ( Noooo Feli non seguire la luce! O__O:Me)
Complimenti, mi è piaciuta molto!!!!
Kisa.

28/03/11, ore 16:44

Io...Io non sò cosa dire....è magnifica...no, di più ...purtroppo in questo momento sto piangendo e non mi vengono le parole, anzi, sto bagnando pure il Mac e allo stesso tempo lo sto asciugando con movimenti stentati per evitare che si rompa *seria*.
Sono in una condizione tale, che non riesco più a scrivere frasi sensate e quindi cerco di far capire i miei senti menti meglio possibile...MA E' BELLI~SSIMA~!! Ç∆Ç *scoppia di nuovo a piangere!*
Seriamente...La trovo perfetta sia come stile, riguardante la scrittura e l'uso della punteggiatura (senza troppe pause o dilungazioni), che come narrazione del racconto. La trama è inutile dirlo, E' A DIR POCO MERAVIGLIOSA!! ù_ù

Non vedo l'ora di leggere le tue altre FanFiction, e quindi mi metto all'opera! TwT

...Baci, La Tua...
                                                                                                                                                                                                                                 ...Fuiuki...

22/03/11, ore 19:26

çAAAAAAAAAAAAAAAAç Feli risvegliatiiiiiiiiiiiiiiii!!! non puoi lasciare Lud da solo!!! çAç b-buaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! çAAAAAç ok, la smetto, ma la tua fic, anche se breve, è piena di significato, e riuscivo a capire i sentimenti di Lud in quel frangente! sigh.......mi hai fatto piangere!!! çAAAAç (il che è raro, io non piango mai per quello che leggo!) sigh, spero che Feli si svegli, e che torni ad essere l'Italia che conosciamo tutti! complimenti ancora! çWç

Do svidanya! ^L^

16/03/11, ore 21:33

Come bello! Spero che Feliciano stia bene, perché lui lascerebbe un grande vuotezza.

16/03/11, ore 21:07

Oddio, anche io avevo un'idea simile, ma tu diamine sei riuscita a farmi piangere! (cosa rara, sii fiera di te stessa) Veramente, mi hai trasmesso tutti i sentimenti che ci hai messo nello scriverla, sembra davvero di essere lì, assieme a lui... O almeno a me è parso così. Grazie per averci illuminato con la tua stupenda fanfiction, e ti auguro una buona giornata domani, finalmente il compleanno della nostra Italia.