Thanks for the memories...
di Nearina_is_back_LoL

27/08/13, ore 20:42

Allora, eccomi qui Shu u.u (Sì, sono Giò).
Ho letto la FF e nonostante non mi piacciano Eu e Suzaku mi è piaciuta molto. Dai la tua rappresentazione del personaggio che è secondo te Suzaku, e si vede.
Non so quindi dirti se è IC o OCC.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole. Hai adottato un modo particolare di scrivere e mi è piaciuto.
Prima hai detto che Lelouch ha fatto tutto 'sto casino per una persona, Suzaku quando Lelouch li è davanti fa tutto sto casino per Eu e non per altri.
"Lui è l’assassino di Euphie.
Non poteva fare altrimenti.
O sì,invece. Poteva non sparare."
Insomma, palese prova.
Comunque, a parte tutto il nostro discorso.
Ripeto che mi è piaciuta molto la tua FF. Penso che la parte che mi sia piaciuta di più sia la fine: "Avrei voluto più tempo,soltanto questo.
L’unico rimpianto è non aver detto ti amo." Una frase davvero dolce e che rispecchia il personaggio.
Bé, ho detto tutto, quindi a presto!

xx Giò

01/11/11, ore 15:19

ma sai che hai ragione?
Nessuno conta mai Euphemia o Shirley.
Il bello che quando ho cominciato a vedere Code Geass, dicevo: "Ohi, Euphie mi sta proprio simpatica, è proprio brava!" e tok... morta... stessa cosa per Shirley.
Allora ho cominciato a pensare che forse io porto sfiga ed amo delle coppie improbabili ( EuphieXSuzaku LelouchXShirley)
Lo so che non centra nulla con la fanfic, ma ho pensato che dovessi saperlo
Comunque il lavoro è veramente stupendo, da piangere... sul serio, sto scrivendo con le lacrime agli occhi.
La adoro.
Complimenti.
Un saluto.
ScheggiaRossa.
P.S. Lo so che la mia recensione è arrivata dopo tanto tempo... spero che tu l'apprezzi, però.

03/04/11, ore 19:46

Oddio, cosa posso dire? L'ho letta tutta d'un fiato, ma nel leggerla mi è sembrato di rivedere tutto quanto, ogni singola scena che riguarda Euphie e Suzaku. Mi hai commossa moltissimo, è la mia coppia preferita e leggere di loro mi fa sempre uno strano effetto... male, ma anche tanta tenerezza... mi ha colpita tanto il fatto che tu abbia inserito una scena extra, qualcosa in più tra Suzaku e Euphie che purtroppo non c'è mai stata e che avrei tanto desiderato che ci fosse, al punto che per un attimo nel leggere di quel momento di intimità così dolce ho pensato e sperato che ci fosse stato da qualche parte ma per qualche ragione mi fosse sfuggito. E' integrato così bene che dà davvero quest'effetto! Poi cosa dire? Un parallelismo davvero stupendo, tra il momento del confronto tra Lelouche e Suzaku e i ricordi di Suzaku, rende bene, è come se si incastonassero gli uni negli altri, complimenti. In più, la parte che mi è piaciuta maggiormente, quella che mi ha commossa più di tutto è stata quella finale "Avrei voluto più tempo,soltanto questo.
L’unico rimpianto è non aver detto ti amo. " Credo che sia vero da ambo le parti, ma che se per Euphie questo non è possibile, per Suzaku questo rimane un pensiero certamente importante e credo che le sue reali parole, "una donna insostituibile" siano un po' lo specchio di questo, perchè erano davvero destinati l'un l'altra e quest'amore è davvero insostituibile per lui. Purtroppo, non c'è stata la possibilità di realizzarlo. In ogni caso, davvero complimenti! ;__;<3

16/03/11, ore 21:31

Non ho parole per questa ff, è stupenda. *.* Veramente bellissima, non c'è che dire. Amando Code Geass, amo questa fanfic. E sono stanca, come te, di tutte queste coppie tipo Lelouch/Suzaku e cazzate simili.
Adoro Suzaku e Euphimia, sono una coppia bellissima, mi sono commossa nell'anime quando lei gli ha chiesto di amarla, e così mi sono emozionata leggendo quello che hai scritto. La tua parentesi "come avrei voluto che andasse" è stata molto toccante.
Unica pecca, l'uso della seconda persona singolare come soggetto, crea confusione. Il resto è fantastico.
Continua così ;**