Nothing as it seems
di Kurtofsky

26/03/11, ore 02:48

Dai, abbiamo superato lo scoglio Klaine! ^.^
Adesso torniamo alle vecchie, sane abitudini Kurtofsky! xD
Capitolo scritto alla grande as always, ogni volta sei una certezza per me. Che stile fantastico (anche se mi hai parlato del Klaine LMAO, ma non fa niente! Ti perdono! :))

24/03/11, ore 17:36

E' un capitolo di passaggio, ma è scritto bene e, dunque, fila senza problemi: complimenti ^^
Sinceramente non ho capito bene la trama di questa storia. Suppongo sia a causa del fatto che siamo ancora in alto mare con gli eventi xD

Molto IC tutti i personaggi, e devo ammettere che è stata una bella idea quella di mettere in mostra anche i lati nascosti di Blaine e Mercedes, i due personaggi più vicini a Kurt ^^
Non me l'aspettavo!

Be', ora posso salutarti e complimentarmi (ancora) per il capitolo ^^ Spero di leggere presto il continuo! Ciao ^^

19/03/11, ore 09:10

beh potrebbe essere che Dave spinto dalla gelosia si faccia coraggio, si riveli a tutti e fa in modo di conquistare kurt che non ha mai scordato il loro bacio?

18/03/11, ore 21:06

Innanzi tutto concordo pienamente sulle considerazioni dell'evouzione del rapporto tra Blaine e Kurt anche se trovo che ultimamente sia un problema di quasi tutti i personaggi di Glee
Il bacio non è piaciuto molto neanche a me, era un po' forzato..
Comunque la fic mi incuriosisce davvero molto non vedo l'oro di leggere il seguito **
I personaggi sono decisamente molto IC (molto di più che nelle ultime puntate del telefilm >_>) poi va bhe Blaine a fare un po' lo stronzetto c'è lo vedoXDD (povero , Darren Criss lui mi piace Blaine un po meno XD)
Sono curiosa di come farai evolvere la situazione ^^

(Recensione modificata il 18/03/2011 - 09:55 pm)

17/03/11, ore 17:02

wow... ma io voglio subito un altro capitolo! Cioè nn puoi farci aspettare ç___ç con tutto quello che sta succedendo con Ryan Murphy ho assoluta necessità di leggere qualcosa che nn mi faccia bruciare gli occhi é.è

17/03/11, ore 14:48

Prima di tutto voglio assicurarti che seguirò questa ff fino alla fine :))
anche se al momento sono decisamente klainer x°D ma, insomma, ovunque ci sia kurt mi va bene <3
per quello che hai detto sull'episondio sono d'accordo D: io ho amato Original Songs <3 però penso che Blaine ci abbia messo un po' troppo a darsi una mossa D:
non so se mi credi ma io shippo sia kurtofsky sia klaine :)) e anche se penso che finora non ci sia stato nessuno che si sia meritato pienamente io mio magnifico kurt (ù.ù) lui si merita decisamente più uno come Blaine ._. anche se non dubito che Dave sia veramente innamorato, ma non ha provato a sacrificare niente per lui è_é infatti credo che tu ti sia immedesimato perfettamente nei personaggi, quella che hai descritto poteva essere benissimo una scena del telefilm, e so quant'è difficile azzeccare pienamente quello che dirà il personaggio *o* se contuinuerai io sarò di sicuro una delle lettrici :)) *___*

17/03/11, ore 14:11

Ohoh. Per un attimo avevo pensato che questa ff fosse Klaine. Poi ho visto il nome dell'autore e ho letto il tuo messaggio. Non ho ancora visto la puntata 2x16 (aspetterò stasera), per cui non posso ribattere o assentire.
Passando al capitolo, be', mi intriga moltissimo come inizio.
Sembra diversa dalle altre, devo ammetterlo.
comunque si nota il tuo disaccordo con la scelta di RM: nel capitolo Blaine fa la parte dello str**zo, anche se, forse, per le Klainers potrebbe sembrare il contrario.
I personaggi li ho trovati perfettamente IC, complimenti!
Be', a questo punto ci si sente al prossimo capitolo. Un bacione e a presto! Ottimo lavoro, David xD

16/03/11, ore 22:53

Ecco, questa fic mi darà la forza di sopravvivere alla nuova coppia BlainexKurt ç_ç E sinceramente continuo a sperare in un colpo di scena, tanto Dave tra qualche episodio dovrebbe tornare a farsi vedere *Almeno così dicono °^°*.
Blaine in questa fic è terribile xD Ma mi piace il suo carattere così "cattivo", anche se sì, è abbastanza irritante.
E sì insomma non so cosa dire, la fic inizia benissimo e mi piace come scrivi.

16/03/11, ore 20:40

Ho come idea che in questa fan fiction Blaine sarà il cattivo di turno XD
A me il bacio Klaine è piaciuto e sto facendo pace con l'universo, resta semre vero che ci rimangono le fanfiction XD
Quindi ora sono davvero curiosa, ce la farà Dave a superare l'ostacolo Blaine? E soprattutto... riuscirà Dave ad attirare l'attenzione di Kurt su di sé? XDDDD

16/03/11, ore 20:35

Ma Blaine BITCH? Oh mio dio xD è qualcosa di spaventoso ed irritante. Mi è salita la rabbia, seriamente. Tuttavia, scrivi benissimo, quindi vedi di continuare xD

16/03/11, ore 16:28

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se solitamente non mi piacciono molto le fic Kurtofsky dove Blaine fa la parte del bastardello, e lo stesso per quelel Klaine dove é Dave a farci la "brutta" figura. Però non condivido una cosa. Secondo me il bacio non é stato insipido XD Per niente. L'ho trovato bello, molto bello. Con buona recitazione di tutti e due. Era bello allo stesso piano di quello di Dave. Ovviamente, se vogliamo dire che quello di Dave aveva una base più intrigante lo concedo XD

16/03/11, ore 16:13

Non ho ancora visto la puntata (sob, non che ne abbia molta voglia... T_T), però il clou del Klaine l'ho già visto su YT. Ovviamente, non posso che concordare con la tua analisi. L'ho trovata una cosa scontatissima che succedesse qualcosa tra loro due (ero psicologicamente preparata -.-'), ma dobbiamo pensare che adesso il vero e proprio TRIANGOLO avrà vita. Vogliamo immaginare cosa succederà una volta che, credo accadrà proprio così, Kurt e Blaine torneranno al MK e Dave se li ritroverà davanti? ANGST a tutti i livelli finalmente (la angst i Klainers se la possono scordare, loro sono dal lato chiaro della Forza LOL.) e un punto di partenza per far cambiare il personaggio di Dave e fargli fare un bel salto in avanti (si sfrega le manine pensando a come sarà fantastico, che so, vederlo geloso marcio... wake up call for ya, Karofsky *.*)
Tornando alla tua storia: ammazza che bello str... è Blaine °_°. Li vuole dividere! OMG. Sono curiosa da morire nel vedere come si evolverà tutta questa polveriera di emozioni, rabbia, amore represso e gelosia pronta ad esplodere al minimo accenno *.*

16/03/11, ore 16:11

Carina questa ff!!
Io ho decisso che non sopporto Anderson!!!
Povero Kurt!!
Ciao :)