Ourselves's victims
di miss yu

25/10/12, ore 14:33

Oddio troppo bella questa storia! Me ne sono innamorata, adoro Yuki e Jamie e anche Alison non mi dispiace, ottimo (anche se triste) finale, scritta molto bene e soprattutto prende molto chi la legge!
Continua così
un saluto,

Eich

PS: vorrei leggere un seguito mi interessano troppo questi personaggi :D

08/02/12, ore 19:00

Leggo un sacco, ed avevo anche già letto qualcosa di tuo. Mi sono piaciuti molto anche gli altri tuoi racconti, ma questo è veramente speciale. Complimenti, non smettere di scrivere. Aspetto nuove produzioni. Ciao.

21/03/11, ore 21:19

hey! sono inesistente ( EFP mi ha cancellato l'accaunt che nervi!!!)
voglio dirti una cosa: sei cattiva! nooo perchè Chris è mortoooo :'( ( giuro che ho pianto)
naturalmente sei sempre bravissima e questo capitolo è...è...wow solo questa parola mi viene in mente. Sono sicura che questa è la più bella storia di questa sezzione se non di tutto il sito!
Dama Di Tre

20/03/11, ore 09:50

Cara Miss Yu ed eccoci all'ultimo capitolo.
Che dirti?
Questa storia so che ti ha occupato molto tempo e che è stato faticoso per te mettere insieme diverse idee, diversi caratteri.
Hai voluto cimentarti in una storia con più protagonisti per vedere se ti riusciva, visto che le tue storie precedenti erano sempre centrate su un unico personaggio, anche se quelli secondari erano numerosi e sempre ben delineati.
Però volevi vedere se eri capace di portare avanti in contemporanea più storie insieme che si mescolassero tra loro.
So che ti piace sperimentare sempre cose diverse.
Devo dirti che mi sembra che hai raggiunto un buon risultato, a me la storia è piaciuta, ci sono personaggi che mi piacciono di più e altri di meno come è naturale.
Lo sai che il mio preferito resta Chris (nonstante tu l'abbia fatto morire o forse proprio per questo).
L'ultimo capitolo mi piace , si chiude una fase nella vita di tutti quanti, probabilmente se ne apre un altro che noi non conosceremo, la vita prosegue.

16/03/11, ore 21:54

Non ho davvero parole.
Anche questo capitolo mi ha fatto commuovere, specialmente il pezzetto di Alison.
Sono rimasta stupita quando ho capito che era morto Chris, ma me lo sarei dovuta aspettare.
E adesso sono triste perchè è finita >.<

Grazie a te! Per averla scritta, perchè è davvero bellissima! Brava!
Ah comunque sìììì vogliamo le foto dei co-protagonisti *O* (io parlo per me ovviamente :3)