Omaggio a Cyrano
di Cohava

10/05/12, ore 21:14

Ho davvero amato la tua one-shot. Davvero.
Anche io amo Cyrano, e proprio oggi ho visto il film con Depardieu, dopo infinite letture dell'opera cartacea di Rostand.
Che dire? Il tuo stile è meraviglioso, ma anche il contenuto è all'altezza, e mi sto ancora asciugando le lacrime.
Bravissima!!! <3 baci _HunterMars

P.S.
Cyrano I love youuuuu <3 <3 <3

13/12/11, ore 19:49

Quest'opera è semplicemente meravigliosa e la FanFiction che hai scritto non è per niente da meno :) Adoro Cyrano, è un personaggio bellissimo, niente a che vedere con quel coso, come si chiama ... ah, si, Cristiano -.-" Che poi, poverino, il "cattivo" della storia non è mica lui, ma quella poverella di Rossana, che si è vista sfiorire davanti agli occhi un amore bellissimo come quello che Cyrano avrebbe potuto offrirle. Ma vabbè, sto divagando :D Comunque, bel lavoro, mi piace molto il tuo modo di scrivere, brava!

- Piccia.

04/04/11, ore 16:18

Ciao Cohava!
Stavo dando un'occhiata alla tua pagina(visto che mi piace molto come scrivi :D) e questa one-shot mi ha molto incuriosito!Cyrano de Bergerac,l'epoca cavalleresca...ha risvegliato in me i ricordi di quando andavo matta per questo genere!Adesso mi piace ancora però sono più sul genere scrittori russi dell'800,o la Austen(XD)!Comunque,ho aperto la pagina e...che meraviglia!Non ho mai letto il libro,ma conosco la trama della storia e l'idea che ho sempre avuto di Cyrano!Stupendo!Oltre al fatto che hai scritto benissimo,l'hai descritto magnificamente "Non seppe mai, Cyrano, in quanti cuori aveva fatto breccia quella sua voce profonda, la parlata arguta, i muscoli potenti e guizzanti sotto il farsetto, durante un duello",e se continui così mi sa che mi innamorerò dei tuoi personaggi!XD No,davvero,mi è piaciuto moltissimo!
Brava Cohava!<3
Moon<3