Il cuore di una cantante
di anastasiabelli

26/06/11, ore 22:52

La storia potrebbe essere anche carina - e dico potrebbe perchè sono ancora all'inizio - ma la grammatica!
Sintassi, lessico e grammatica sono in uno stato pietoso.
Sembra di leggere il testo di un bambino di prima elementare.
Davanti a "ai" ci vuole la benedetta H.
finìì non si scrive così
E questi sono solo alcuni esempi.
Mi spiace ma smetterò la fanfiction, qualche errore ci può stare ma la punteggiatura è inesistente e da fastidio leggere un paragrafo id 20 righe con virgole messe a casaccio.

Mi spiace ma ti consiglio un beta, e una seria revisione.
Buona fortuna

02/04/11, ore 10:06

L'inizio non è niente male, ti invoglia a continuare a leggere, però ho trovato degli errori di grammatica che rallentano molto la narrazione. Continuerò a leggere la storia.

01/04/11, ore 17:36

Buon pomeriggio...

E' da un po' che seguo la tua storia. La trama mia piace, molto!
Ma ci sono degli errori gravi, per me e, sicuramente per gli altri lettori!! E devi assolutamente provvedere.
Non metti le accento sulle e oppure non metti le h ai verbi. Questo rallenta la lettura e da fastidio al lettore leggere "ai aspettato".
Ci sono degli errori di "distrazione", metti una lettera per un'altra e bagli a mettere "gli" riferendoti ad una ragazza! Per le ragazze si usa "LE", per i maschi si una "GLI"...
Credo che sarebbe meglio se ti trovassi una beta!
Spero che non te la prenderai per questi, come i li considero, consigli!! La storia comunque mi piace! ^__^

Un bacione e alla prossima!!
IAmAlone...

16/03/11, ore 21:27

Ciao.
Diciamo che la trama è carina.
Ci sono molti errori grammaticali e tempi verbali che non sono giusti(come finìì non ci vanno gli accenti ma semplicemente due ii).Ti consiglio di rivedere il tutto e di aggiustarlo perchè la storia perde valore così. Ti consiglio di approfondire dei punti e allungare i capitoli.
Metto la storia tra le seguite.
Un bacione alla prossima.