That's magnets. We're people.
di Lara Rye

31/03/11, ore 21:06

Nick! Nick! Nick!
Oh, lui mi ha proprio conquistata - senza contare che nell'ultimo episodio, completamente strafatto, é a-do-ra-bi-le. No, perché non ti piace? Hai colto l'essenza di Nick, ce lo hai mostrato per quello che é, con le sue debolezze e la sua rabbia. Mi é proprio piaciuta ;D

19/03/11, ore 22:23

Ottima analisi ^^ La puntata su Nick mi ha lasciato una morsa allo stomaco. Tutto quello che riuscivo a pensare era un che fatica. A dover fare i conti con aspettative che tutto sommato non sono tue, ma solo e unicamente quelli di altri. Perchè se almeno fossero tue, avresti più strumenti per combatterle, ti ameresti un pò di più prima o poi, sarebbe qualcosa che riguarda te. Ma dover fare ogni cosa in funzione di un genitore così ingombrante, è terribile. Avere un padre giudice, è terribilmente faticoso, è massacrante. Il padre che dovrebbe essere una roccaforte, fonte di una autorevolezza che però ti fa da luce, per Nick è l'esatto opposto, è solo un fardello, che non lo arricchisce affatto alla fine dei giochi. La rabbia che traspare in questo tuo scritto su di lui è proprio quella che è emersa dall'episodio su di lui, e mi fa pensare che almeno sia un buon segno. Almeno è una reazione. Certo, poteva essere incanalata meglio, ma c'è tempo per quello, è la strada della crescita. Almeno dà misura a se stesso che è qualcosa in lui è vivo, e che è un qualcosa che gli nasce dallo stomaco e non gli viene dall'alto. Vabbè, sto sproloquiando ^^  Era per dire, che mi è piaciuto il taglio che hai dato all'analisi di Nick ^^