Ponytails ~
di _Y u s h i_

18/06/13, ore 02:46

*Applauso per le note* è sempre bello che c'è qualcuno che non ama farsi compatire ù_ù
Carinissima, breve ma esauriente :) Temari poi è grandiosa come sempre XD Ancora complimenti :)

12/05/11, ore 21:58

In poche parole: un'opera d'arte. Io amo la ShikaTema e stimo chi ha scritto questa storia. <3

26/03/11, ore 19:29

oddio che teneriiiiiiii...*o*
amoriiiiiii, Temari è fantastica, azzera Shikamaru in un modo assurdo e assolutamente divertente!!..xD
Shika, poi! Non riesce mai a controbattere, poverino.. fa un po' (tanta) pena...:((
ahahahha...xD
bellissima fic, spero ne pubblicherai altre altrettanto divertenti!!..xD

24/03/11, ore 14:38

Oddio *-* La adoro *-*
Guarda, mi spiace per il poco tempo... Ma chissà cosa riusciresti a scrivere avendone un po' di più, a questo punto! *-*
Loro due sono IC, mi piacciono! Forse un po' troppi punti esclamativi (sono una sega in quanto punteggiatura, lascia stare XD Nemmeno io so cosa voglio XD) ma l'andamento della storia si sposa bene con questo loro mezzo battibecco: è allegro e vivace, e molto scorrevole.
Poi la cosa dei codini è fantastica *-* Cioè, è uno di quei piccoli dettagli che noti, ma normalmente a una persona non viene in mente di scriverci una fic XD Eppure quando ne leggi una ti maledici perchè non ci hai pensato pure te u.u"
Comunque, i due motivi mi incuriosivano molto, non riuscivo ad immaginare cosa ti saresti inventata... E beh. *-*
L'ultima frase, lanciata al vuoto, magari mugugnata con le guance un po' rosse, è la tenerezza :3 Ma davvero :3 E rende Tem ancora più IC!
Insomma, brava, mi è davvero piaciuta! *-*
Solo, non capisco il titolo o.o Ponytail non è la coda di cavallo? o.o (ignoranza in inglese, perdonami XDDD)

17/03/11, ore 19:32

Ciao! Veramente carina questa fan fiction, semplice, scritta bene e senza errori grammaticali (quest'ultimo punto dovrebbe essere una cosa normale, ma assai rara negli ultimi tempi).
Temari e Shikamaru sono l'unica coppia etero che mi piace, perché adoro quella ragazzaccia e venero quel genio di Shikamaru.
Abbiamo una cosa in comune: scrive fan fiction in cinque minuti di orologio, xD non saprei dire se è una buona cosa o meno, ma, scicuramente, nell'arco di quei pochi minuti mi rilasso e sto bene con me stessa. Che dire, complimenti, un bacione da IlarioneXD

17/03/11, ore 14:24

Complimenti, è davvero bellissima! :)
Personalmente adoro la coppia quindi che lo dico a fare, qualunque fanfic su loro due mi attira come le falene da una lampadina accesa (ok, paragone idiota ._.)
Ti faccio ancora i miei complimenti, per essere una cosa scritta e sistemata in cinque minuti è davvero fatta bene :3
See ya later ^_^
Le_Chat_Noir

16/03/11, ore 23:51

Se questo è il risultato del tuo poco tempo, allora sono contenta che tu abbia solo 5 minuti XD
Se non vuoi sentirti dire che è bella, non te lo dico. Cercherò di fartelo capire u,u
Sono stupendamente IC, entrambi, nella semplicità del momento, dell'attimo. Questa loro conversazione così dolce, tranquilla con un sapore di quotidianità che ti fa sciogliere. E l'argomento così banale per certi versi, ma importante e profondo per altri. Mi hai proprio rasserenato la serata, questo tocco di fluff mi serviva proprio!!
E il tuo stile è liscio e molto piacevole da seguire!
Grazie per la storia! Spero ritroverai altri 5 minuti presto 8D
Cla

16/03/11, ore 22:29

Davvero carina!!
Ottima la caratterizzazione: hai maneggiato molto bene le loro personalità e li hai fatti agire di conseguenza.
Fic molto dolce e simpatica, scorrevole e piacevole: bravissima^^

16/03/11, ore 22:10

Complimenti! Davvero! La tua fanfiction è splendida!! Sai, anke io penso molto spesso ai codini di Temari . . . cioè è una ragazza di 19 anni con un'acconciatura di una da 6. . . però le stanno una favola! Cavolo quanto li adoro . . . la rende speciale, non trovi?! Guarda una fan fiction estremamente interessante, anche perché è la prima che tratta dei fantomatici codini di Tem, questo mi piace!
Besos
Dolly