Micio spelacchiato
di visbs88

27/12/11, ore 14:34

Molto molto bellina questa fanfic, sarà che io trovo i cattivi Disney ben più interessanti e sfaccettati dei personaggi "buoni". Scar su tutti, assassino e cospiratore, ma con un carisma assoluto (be', la voce di Jeremy Irons aiutava, indubbiamente XD). Scar è un personaggio che cova odio e rancore, ma che ha adottato Kovu per farne il suo erede, privilegiandolo al suo figlio di sangue Nuka. Insomma, è un personaggio che andrebbe analizzato e sono felice che tu ci abbia provato, con una fanfic godibilissima malgrado la sua brevità. Insomma, complimenti! ^^

26/11/11, ore 19:54

Non potevo scegliere una fanfiction migliore! Adoro il fatto che tu abbia deciso di scrivere su Scar, è così raro trovare qualcosa su di lui e io invece lo amo follemente!
Trovo che sia molto affine con il suo personaggio e ho particolarmente apprezzato la frase finale, densa di significato. Veramente, complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

20/11/11, ore 11:47

Wow, complimenti per esserti messa proprio alla perfezione nei panni di Scar.
Sai, anche io adoro Il Re Leone, ed adoro ancor di più Il Re Leone 2, e credo che la scena in cui Scar e Mufasa litigano (se così si può dire), sia proprio la mia preferita all'interno di tutto il classico, forse ancora prima della prima scena e dell'ultima, ovviamente.
Micio spelacchiato, micio spelacchiato!! E' questo quello che ho canticchiato saltellando per la casa dei miei nonni a Vienna. E loro si chiedevano: "Ma come fa la nost ra piccola nipotina ad entusiasmarsi così tanto solo per una unica espressione di questo classico?"

Hai espresso proprio benissimo i suoi pensieri, soprattutto alla fine, quando lui si rende effettivamente conto che seppur piccolo, Simba è un ostacolo ancora maggiore rispetto al padre.

16/08/11, ore 18:35

Bellissima anche questa. = )
Adoro "Il Re leone". Dopo "La Bella e la Bestia" è il mio film Disney preferito.

21/04/11, ore 17:22

Molto carina, davvero!
Esprime esattamente i sentimenti di Scar verso Simba. Lo vede solo come un ostacolo, non come uno di famiglia, e questo è secondo me la causa della sua rovina. Se solo avesse voluto un po' più bene a Simba avrebbe visto che era ricambiato e non avrebbe dovuto (sigh!) uccidere Mufasa e tentare di fare lo stesso con Simba.
Molto brava ad esprimere in così poche parole i sentimenti di Scar!
Alla prossima, Hermione Jean Granger

17/03/11, ore 18:34

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! MA-KE-BEL-DRABBLE!!!!!!! Vi-chan!!!!! ma ke bello risentirti!!!
bellissima questa FF sul Re Leone!!! Adooooooooooro quel cartone della Disney, e, da quando mi sn rivista "Il Re Leone II - Il regno di Simba", nn faccio ke cantikkiare quelle canzoni!! sn troooooppo belle!! E tu hai descritto alla perfezione i pensieri di Scar, il cupo, oscuro e B******O zio di Simba, ke vede nel cucciolo un ulteriore ostacolo alla sua scalata al trono. Te l'ho mai detto ke ti stimo? beh, in ogni caso... TI STIMOOOOOOOO!!!!! TI STIMOOOOOOO!!!!!!! TI STIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ok, adesso l'ho detto. ^_^ sei bravissima, Vi-chan!! nn ho parole x dirti quanto ti stimo (forse gliel'hai già detto abbastanza volte Nd Neurone Esasperato) (Ma tu stai sempre a rompermi le scatole? nn hai nient'altro da fare??? vai a farti un giro!!!! nn ti sopporto!! >.< Nd Alys)
dp questa bella kiakkierata cn il mio neurone rompiballe, ti faccio ancora i miei + sentiti complimenti!!! sei bravissimissima!!! ^_^ Ti stimo!!!

17/03/11, ore 00:26

ahahah Sicuramente avrà pensato questo Scar! Ne sono certa... "micio spelacchiato"... in relatà ho sempre pensato che Simba fosse spelacchiato da piccolo anke dopo la nascita XD Cmq molto carina la ff! kiss <3
ps. Se ti va passa da me... sulla Disney però ne ho scritta solo una su -Mary Poppins- kisss

16/03/11, ore 23:12

Puah!!! che tu sia maledetto Scar!!!! XP proprio tu che hai rovinato un rapporto bellissimo fra padre e figlio ç_ç

Bella!!! e grazie per la dedicaaaa!!!