Libera Eternità
di sara71

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/12, ore 09:56

Ciao, Sara! <3 Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Avevo immaginato che tu avessi avuto qualche problema, e che quindi non avessi avuto la possibilità di scrivere e aggiornare. Ma ora veniamo a questi due capitoli, molto belli entrambi, mi piace come fai interagire i personaggi fra di loro, il modo in cui parlano e si sostengono. Ma in particolare questo capitolo è davvero bellissimo, quello in cui Jane racconta la sua storia. Io ho già letto la tua fanfiction (davvero bellissima <3 ) e sentire Jane che la raccontava è stato davvero fantastico, come Bella ero incantata.
Adesso non vedo l'ora di vedere quello che succederà, e spero che tu aggiornerai presto, davvero :) Quindi ben tornata su efp! <3
Un bacione
Ania <3
p.s Sara, non so se hai continuato a leggere Destiny heart, ma c'è stato un problema, se vuoi ne parliamo per messaggi privati :)
A presto <3

23/10/11, ore 15:00

Ho appena finito di leggere la storia, e devo dirti che i piace da morire, sei veramente brava a scrivere, il ruolo di jane e demetri fantastico. Non mi sono annoiata nemmeno durante un capitolo e questo è tutto dire. :D
ma ti prego posta al più presto non possiamo restare con il fiato sospeso
Ciao

24/07/11, ore 20:37

Oh mamma saura che caos cara! Mi piace sempre più la tua storia speriamo che aro faccia la fine ch meriti al Rogo lo voglio e non vedo l'ora di vedere Bella all'attacco sicuramente sara' unica! Un bacio grande c sentiamo al prossimo aggiornamento
baci

24/07/11, ore 16:57

Belloooo questo capitolo :):)
molto intenso, molto coinvolgente. Mi piacciono loro, così intrapendenti e decisi, davvero :):)
la scrittura è sempre bella e scorrevole, mi piace, davvero, è un piacere venire a leggere i tuoi capitoli :):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :):):)
Un bacioneeeeeee
E mi stai facendo piacere Reneèsme :) con me non è molto facile :)
a prestoooo

21/07/11, ore 23:38

Mamma mia un attimo di pace nella famiglia Cullen no vero? Uffa ora che vorranno questi??? Speriamo solo che prima o poi questa guerra cessi e finisca in modo positivo. Senza morti almeno per i nostri personaggi preferiti...o no? Uffa ora sono troppo curiosa....aspetto con ansia il prox aggiornamento baci

12/07/11, ore 16:16

bellissimo oh finalmente anche ness e jake hanno consolidato il loro Amore ora dobbiamo solo vedere cosa accadrà un bacio grande sara

11/07/11, ore 14:28

Ciaooo sara :):)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero :) sei stata bravissima! E poi tu sai che la coppia reneèsmexjacob non mi fa impazzire... e invece mi è piaciuto tanto!!!! Reneèsme me l'hai fatta stare simpatica, una ragazza che sa il fatto suo ma non troppo, non è irritante come molte di cui ho letto in certe storie. Anzi, questa è la seconda storia in cui la incontro e mi piace.
Jacob si comporta bene, mi sembra sempre lui anche se è un po' più prudente. Mi piace, davvero :)
E' normale che bella abbia simili pensieri e quella credo che sia una delle cose brutte dell'essere immortali, non solo perderà tutte le persone umane a cui vuole bene, ma sua figlia cresce velocissimamente.
Bellissimo capitolo, sara :)
un bacioneeeeeee

10/07/11, ore 15:23

Ciaooo sara :):)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo :) edward e bella sono molto belli insieme, la storia mi piace tanto, e sono bellissimi =)=)=)
Questo capitolo è molto interessante e avrei voluto leggerne di più, ma purtroppo non è stato possibile :):) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, sono curiosa di leggere di jake e nessie :) non sono una fan della coppia ma tu sei molto brava, e sicuramente mi piacerà :):) come tutto quello che scrivi :)
complimenti, davvero :)
un bacioneeeeeeeeee

20/06/11, ore 15:46

il capitolo è fantastico!!!!
anche la storia è favolosa e scusa se non ho recensiito gli aqltri capitoli,ma ho scoperto questa fic solo ora.
i personaggi sono tutti ottimi,anche se a dire la verità io sonoa bituata a leggere e immaginarmi jane come una delle vampire più sadiche e sanguinarie insieme a caius e vederla così piena di sentimenti,indifesa e tenera mi fa uno strano effetto.
il mio personaggio preferito è quello di alec anche se non mi è piaciuto molto il fatto che ha attaccato carlisle perchè è teoppo buono per esere ucciso,ma questa è lA tua fic ed è giustissimo che vada così per lo svolgimento della storia.
l'unica cosa spero proprio che alec sopravviva perchè se qualcuno me lo tocca vado in sclero ^_^.
non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e di leggere l'entrata in scena dei magnifici volturi.
quando ci sarà lo scontro?a breve o ancora ci sono molti capitoli?
aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!!!
(ti prego sii clemente con il povero gemellino-fa gli occhi fa bambi- può sempre cambiare!!)
aggiorna presto soo a n s io s i s s i m a!!!!!!!!
b a c i, l a t u a
v e n u s

19/06/11, ore 15:43

ciaoo sara :):)
scusa per il ritardo!!!!
il capitolo è bellissimi davvero :):) mi ha molto convolta e mi ha trasportato nel tuo mondo senza difficoltà :):)
e qualcuno ci ha messo la pelle... povera leah :( quanto mi dispiace...
voglio che seth si vendichi, anche se non sono una persona vendicativa penso che seth non lascerà correre...
non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
davvero brava :)
complimenti :):)
a prestooooo

15/06/11, ore 07:21

ma nooo non mi aspettavo che morisse Leah non so cosa mi aspettavo ma di certo non la morte....Seth vendicati di quel cretino di Alec...non so ma ho come l'impressione che Alec si schiererà con Aro lasciando sua sorella con Embry...lo so è un mio ilm ma è questa l'impressione che ho...baci dalla tua annyna

13/06/11, ore 07:55

Povera Leah...e povero il mio Carlisle meno male che non gli è accaduto nulla ci sarei rimasta troppo male...come sempre bel capitolo ci sentiamo nel prossimo
p.s. wow che fantasia teso! bello mi piace tanto
kiss

11/06/11, ore 14:23

Ciaooo sara :):)
che bello non ho dovuto aspettare molto per leggerlo *-* *-*
mi è piaciuto molto, e c'è molta suspance. Purtroppo l'odio che c'è sempre stato fra vampiri e licantropi non è ancora scomparso, e si nota da quello che succede fra emby, alec e jane .
E poi povero carlisle! lui è uno dei miei personaggi preferiti, perchè anche se ha molte caratteristiche positive, sembra perfetto, ma non è irreale, e in lui trovo molta umanità =)=)
non vedo l'ora di leggere l'altro :)
complimenti :)
baciiii

11/06/11, ore 11:28

OMG che significa questo? oddio santo cosa diamine è accaduto a Embry e jane hanno davvero avuto l'imprinting entrambi? cioè anche un vampiro può averlo? oddio non so che dire comunque sempre bellissimo un bacio leggerò presto l'altro che hai postato

09/06/11, ore 20:26

Mamma mia Sara che capitolo intenso e pieno di colpi di scena. Mi piace questa ipotetica fusione con conseguenza imprinting tra un lupo e una vampira. Cavolini ora sono curiosa come una scimmia di conoscere cosa accadrà bah aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ti mando un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]