Onde infrante
di Jules_Black

24/03/11, ore 14:15

aw, bellissimo anche l'ultimo capitolo, brava! :3 mi è piaciuto moltissimo ^_^

18/03/11, ore 18:36

Bello, malinconico, atroce. I primi tre aggettivi che mi sono venuti in mente dopo aver letto questa bellezza.
E' una flash assolutamente magnifica, ma triste, molto triste.
La solitudine di Pansy è palpabile, ti prende, ti rattrista.
Lei è come dentro una bolla; una bolla fatta di pensieri, estraniata dal mondo reale, una vita solitaria.
Sono molto d'accordo con il giudizio della giudiciA, uno stile perfetto, Pansy davvero IC, attinenza alla canzone... peccato solo per quei piccoli errori. ^^
Oggi non mi posso dilungare molto perché ho una marea di cose che mi aspettano, ma sappi solo che questa raccolta andrà nei preferiti, e tu con lei.
Adoro ogni cosa che scrivi, era ora di aggiungerti agli autori preferiti. *-*
Bravissima ancora, per l'ennesima volta. Questa raccolta è davvero splendida, complimenti per tutto. :)
A presto, Alessia :)

17/03/11, ore 17:56

Tanto meravigliosa quanto atroce questa fine.
E' così intensa che puoi sentire i brividi provati da Pansy nel parlare con i genitori sulle lapidi.
Hai mostrato la solitudine che l'ha attanagliata negli anni dopo la battaglia, la perdita delle amicizie, l'isolamento dal mondo. Si è rinchiusa nei suoi pensieri e non ne è più uscita.
Tuttavia, quell'immagine di una ragazza che mente sperando di rivedere presto i genitori è romantica (sì, sono leggermente anormale).
Vuole solo ritrovare le persone con cui è stata bene, con cui era felice.
Che sia la morte, a darle questa speranza, è il solito destino perverso :(
Complimenti per la raccolta, è davvero stupenda. Finisce dritto dritto nelle preferite!
B.