Che cosa significa 'miseria'?
di TheDarkSkull

18/11/11, ore 16:04

Oh, finalmente è arrivato il mio caro Brom! Non poteva assolutamente mancare, assieme alla sua dragonessa Saphira, blu come la nostra Saphira :3 L'odio già presente in Morzan è logico e ben strutturato, esattamente come il suo egoismo, ovvero la sua voglia di essere l'unico, il migliore agli occhi del maestro. Spero solo di leggere presto il prossimo capitolo visto che ti sei fermato proprio sul più bello :P Sono molto curiosa di sapere come Morzan metterà alla prova il piccolo e indifeso Brom e come lui reagirà! Quindi, aggiorna più presto che puoi, sono molto curiosa, a presto!

18/11/11, ore 15:51

Ovviamente non poteva mancare il caro Oromis! Purtroppo ci sono troppi pregiudizi del dovuto, considerando le occhiatacce e i sussurri di Vrael e di Allòn: per il povero Morzan si prospetta una vita parecchio difficile! Oromis sembra un po' più elastico di quello conosciuto nei libri precedenti però forse anche il periodo era diverso, nessun Galbatorix da sconfiggere, sicuramente xD Passo molto velocemente al prossimo capitolo! :D

18/11/11, ore 15:45

Ohibò. La reazione del popolo di Dras Leona e soprattutto dell'elfo Allòn era alquanto prevedibile ma comunque un brutto colpo per il povero Morzan. E' bello come sei riuscito a delineare la contentezza del ragazzo per l'uovo appena schiuso. Non mi ricordo bene se c'era scritto il nome del drago di Morzan... però magari avresti potuto cambiare nome e colore, però ovviamente non c'è problema :3 Forse è anche giusto, considerando che anche Eragon chiama la sua dragonessa con lo stesso nome di quella di suo padre Brom e mi sembra anche che fosse blu, ok, forse ripensandoci non è una cattiva idea, perdonami :P Mi è piaciuta molto anche la parte finale, quando rimbomba nella mente di Morzan quello che pensa il suo drago rosso: Castigo e Morzan. Bravo e a presto!

18/11/11, ore 15:38

Questa è la prima fanfiction che leggo sui Cavalieri "anziani" o della vecchia generazione, se vogliamo dire così e per come l'hai iniziata mi hai fatto molto incuriosire. Ho trovato il personaggio di Brom sempre molto interessante ma era ovvio che non si poteva dire Brom senza pensare a Morzan. Mi è piaciuto come l'hai inserito - un ladruncolo senza speranze e senza sogni - che però riesce a riscattarsi con un drago, non considerando quello che accadrà in futuro! Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia, a presto!