Per il bene superiore
di Joey Potter

25/06/11, ore 11:32

Che dire? Che dire?? Mi sta facendo perdutamente innamorare delle Grindeldore *-*
Amo come descrivi questi due meravigliosi personaggi..come sono fedeli all'idea che ho sempre avuto di loro *-*
E poi..il tedesco!!! aaaaaahhh!!! *-*
Riempirei questa recensione di *_____* e basta!!!!!!!
Albus che non è convinto ma è troppo innamorato per opporsi seriamente..e Gellert ormai è ossessionato dalla sua idea e il suo sguardo non lascia spazio a ripensamenti.
La frase di Nietzsche!!!!! E' perfetta!!!!!!!! PERFETTA!!!!
Anche questa nei preferiti...SUBITO!!!

19/04/11, ore 12:54

Io non sono un tipo da slash, non per qualche motivo strano, semplicemente perché non riesco ad immedesimarmici, la maggior parte delle volte.
Le albus gellert però, se ben scritte, mi piacciono. Sarà che i personaggi sono talmente potenti da invadere ogni cosa.
Questa è decisamente una di quelle, bellissima, e porta in se il germe di quello che, da vecchio, Albus imparerà a sue spese, a spese di chi ama.

Quanto sangue e violenza c’è sul fondo di tutte le buone cose.

Brava!!
Lily

18/03/11, ore 15:52

Sì, dopo aver letto le tue drabble su questa coppia, ho sbirciato la tua pagine ed ho visto questa storia - per fortuna.
Sono tuoi, questi due, li descrivi perfettamente, ti escono dalle dita naturalmente così come li ho sempre, sempre immaginati.
Complimenti per la vittoria, perché è meritata. Vero, non ho letto le altre storie, ma questa doveva vincere per principio tanto è bella.
Alla prossima, Payton

17/03/11, ore 19:50

Ma che bella!
Mi è piaciuta, mi è piaciuta! :D
Mi piace troppo Grindelwald qui! E'... è... non farmi continuare i giri del cervello, non fa bene XD
Non ho letto le altre storie partecipanti, quindi non posso dire che ti meritavi il primo posto, ma questa mi pare lo stesso una storia da primo posto! :D
Brava Joey ^^

17/03/11, ore 18:21

E' grazie a storie come questa che lo slash sta diventando la mia passione.
Stile scorrevole, grammatica impeccabile, caratterizzazione perfetta!
L'inserimento dei termini in tedesco, poi, rende tutto il testo molto più coinvolgente.
Non posso fare altro, se non farti i miei più sinceri complimenti! :)
Bravissima, davvero!
Alla prossima :D