New Face
di Susi Echelon Hu

19/03/11, ore 19:20

Mi piace questa storia; ma che Jenny vuole ritornare a New York SOLO perchè le è mancata, mi fa venire ancora più dubbi che centri il bel ragazzo biondo. Comunque brava, continua a scrivere altre storie, soprattutto sulla NATE\JENNY, perchè è una delle mie coppi preferite di GG, e si trovano poche storie in giro. Baci

19/03/11, ore 19:14

Eh già sono pienamente d'accordo. Jenny è Jenny, e nessuno può cambiarla o sostituirla. La tua storia mi piace vado a leggere il prossimo capitolo. Baci

19/03/11, ore 00:51

Uh che bello! C'è un seguito? Mi fa piacere che Jenny e Nate si siano visti e che Serena sia impegnata. Anche i Chair sposati mi fanno un sacco piacere. Purtroppo le foto di Taylor non si vedono, comunque ne ho vista qualcuna sua, da come le hai descritte forse ho anche capito a quali scatti ti stai riferendo.

17/03/11, ore 18:32

Mi è piaciuta molto, è particolare. Gli scatti che descrivi sembrano proprio quelli di Taylor Momsen, non sono meraviglitata del fatto che Nate possa essere "attratto" dai cartelloni, spero pubblicherai presto la seconda parte.