LoveInDisguise; IRON
di Sintesi

19/03/11, ore 10:39

Ciao, per prima cosa... complimenti!
Il solo Prologo mi ha veramente incuriosita e spero di riuscire ben presto a leggere il resto della storia.

Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di usare nel capitolo la neve come oggetto sempre presente: di regola la neve, con il suo candore, riporta immediatamente ad un'ideale di leggerezza e purezza. Ora, perdonami se sbaglio, ma è così che ho interpretato io: in questo capitolo è stata si presa in considerazione per rimandare anche a quello scopo, ma in sottofondo si può percepire anche un velato dolore che accompagna il protagonista. La neve lo rimanda ad una percezione di sé come umano, anche se sa benissimo di non esserlo. - Ho azzeccato? :) -
Mi è piaciuta inoltre, sebbene sia già stata trattata in innumerevoli storie, l'idea che hai avuto di far provare al droide emozioni stravolgenti ed umane - che cos'è l'amore, se non un'emozione tra le più forti? - sebbene lui non sa di cosa si tratti.
In conclusione posso dire che mi piace! Hai un buon metodo di scrittura e non ho notato alcun errore grammaticale di sorta. Inoltre mi è anche piaciuto il modo in cui hai impostato il Capitolo - intendo con il codice html :) -.
Ancora complimenti!
Miya