My precious silver flower
di kimsherd

30/03/11, ore 14:44

Meravigliosa. Il mondo a bisogno di più XS :D
In questa FF l'ho amati dal primo moemnto fino all'ultimo. Xanxus sempre perfetto. E uno Squaletto dolcioso e gentile che dopo gli anni è sparito.
Mi è piaciuta l'idea del fiore. Già fiore è romantico. Poi ci aggiungi regalare. E poi ci aggiungi Xanxus e Squalo.
Con questa sequenza di aggiungi sei riuscita a farmi cadere ai piedi della tua meravigliosa creazione :D
Ovviamente il toccco finale me l'ha dato la foto. Ho perso i sensi per mezz'ora. Ha risucchiato i miei neuroni e sono rimasta a sbavare xD

Davvero Bella. Ragazza continua così :D
Miss

18/03/11, ore 02:36

"Detestava le cose rosa" già parti così *-* mi è venuto un brivido a pensare alla faccia di Xanxus schifata davnti al bigliettino rosa. Oddio però vorrei ringraziarti infinitamente per averlo fatto profumare alla vaniglia, aaaaaaaa vaniglia, una delle cose più sublimi che esistano al mondo.
Comunque sia, è partita bene, sottolineo anche la presentazione, con quell'immagine (che ho dovuto salvare per forza) che è stupenda! Come è bella con quel faccino di Squalo così, così, boh, è così, è il suo faccino *w*
E non è nauseante, cattivo XanXan, cattivo e blasfemo, non si può detastare l'odore della vaniglia *si impunta e batte i piedi a terra* no u_ù
Hahaha, oddio aspetta, come del padre? Rosa e alla vaniglia, perché mai?! X°°° va bene, prima di scrivere leggo, altrimenti faccio qualche casino, chissà ò.ò
"o non sarebbe più riuscito a girare per la base dei Vongola come se niente fosse" vedi allora che ho ragione di pensarla veramente male, vabbè che il Nono ha tutta l'aria di un padre molto puccioso, però fino a questi livelli di pucciosità è anche troppo X°°°
"Accanto a lui c’era anche quello che sembrava un diario" uh, ah, oh *versi scimmiettosi* AAAAAA, brucialo, brucialo, BRUCIALO! No, non posso farlo io al posto suo, non mi sente, pronto Zanza, Milli chiama Zanza. Zanza rispondi çAç *fu così che le arrivò una bicchierata in fronte da parte di ignoti* maledetto é.è
"Un po’ di feccia da comandare a bacchetta gli sarebbe sempre servita quando sarebbe diventato Decimo" perché a me questo mi sa tanto di fluff? Non lo so, mi sa di romanticismo puro, forse perché Xanxus non sa cosa sia e questo è il massimo che può dare ò.ò sta di fatto che mi è piaciuta molto questa frase u_ò

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sai la mia faccia ora qual'è?! Mi stava per scoppiare la vena giugulare, non posso nemmeno urlare che è tardi e poi sveglio tutti! Ma perché ha interrotto, non c'era motivo, no, non lo posso trovare il motivo *sta completamente vaneggiando*
Suvvia, dai...Squa-chan ti rifarai, dai, fatti forza çVç

Oddio, ma che, a me spaventa un pochino Timo (oddio che abbreviazione del cacio) cioè, boh, con cosa se ne esce mo ò.ò vabbè vedrò ò.ò
"approfondire la conoscenza" oh sì, approfondisci che non nuoce, non morde çVç
Ah beh, mi sembrava fosse stato un po' troppo gentile XanXan, d'altronde però mica poteva mancare un bel pugno, proprio da lui, insomma, Squalo non può mica pretendere che la passi liscia dopo aver ottenuto un sì u_u e poi stupidamente gli ha anche pattato la spalla, no Squa, devi imparare a comportarti nel modo giusto eh u_ù

Che bella la parola "marcia" però io sinceramente gliel'affibbierei molto volentieri a Squalo *si nasconde dalle padelle*
Zanza alle prese con i suoi ormoni, ahhhn che dolcezza infinita, il bello poi che non lo ammetterebbe mai e Squaletto con la faccia tutta allegra, oddioooooo *moto di pucciosità* ok, già finito però u_u *si ricorda dello Squalo futuro* suvvia, suvvia però quant'è ragazzina *-* mi piace , mi piace pensare al "come se fosse una scolaretta alle prese con il primo fidanzato" perché forse non è così?! Lo è dai, di la verità ù_ù *vaneggia ancora*

"ma uno era anche tutto ciò che l’altro aveva" come è stramaledettamente vero, come fanno a vivere l'uno senza l'altro e poi il fatto degli opposti mi affascina tanto (sono malata di opposti e complementari quasi quanto sono malata di latte)
HAHAHAHAH scusa, perdonami, sto morendo dalle risate perchè sto immagginando perfettamente tutto quello che hai descritto "L’erede Vongola non fece nemmeno in tempo a chiedere al suo compagno di scuola cosa volesse, che questo gli infilò in bocca un pasticcino alla panna, sfiorandogli le labbra con le dita" hahahahah, mi sono immaginata Xanxus con un enorme (?) pasticcino alla panna, sporco e Squalo che lo guarda adorante ed infantile, oh che delizioso spettacolo *-*

Ho i moti di coccolosa pucciosità, quanto zucchero, miele, cioccolato, dolce, pasticcini, vaniglia, c'è in tutto ciò?! Il colesterolo, diabete çAç ohh, se mi si alza il colesterolo per questo, posso anche accettarlo *-*
"prendendo le dita di Squalo fra le sue" ho trattenuto il fiato, l'ho fatto, l'ho trattenuto e mi sono salite le lacrime, oddio che gioia, questi piccoli gesti tanto innocenti (?) involontari (?) *-* belli, belli!
Ecco che qui ho subito ricollegato all'immagine *w* ma tu, tu ti sei ispirata così perfettamente all'immagine, sei riuscita a farmi immaginare perfettamente il tutto. Che magnificenza!

Arrrgh, risposta di cacchetta «Cosa cazzo vuoi? Non capisci mai quand’è il momento di smetterla!» proprio di cacchetta çAç ci sono rimasta male io al posto di Squalo! Che crudeltà!
Hahahah, scusa ancora se rido, so che è un momento tragico, ma immaginare Zan che fa avanti e indietro sul terrazzo, incazzato nero, mi fa morire dal ridere.

"Ah, il suo piccolo Squaletto" mi vuoi far morire AAAAWWW *saltella, rotola,balla, vola, cade* non puoi scrivere cose del genere senza avvertire, questo è omicidio premeditato *w*
"Certo che quel ragazzo era proprio stupido" immancabile, però ci sta molto bene X°°

"Avrebbe chiesto al vecchio di designarlo erede un’altra volta" che bello, che bello *w* Quante cose coccolose, e alle 2.30 di notte fanno bene le cose coccolose, mi serviva tutta questa dolcezza!

Siiii, che dolci, si, siiiii <3
Beh, te lo devo dire sinceramente, dell'OOC ce l'hanno, però è così maledettamente bello questo OOC che boh, nemmeno mi ricordavo esistesse. Non prenderla per un'offesa, dopotutto sappiamo troppo poco su Xanxus e Squalo da PamPiniH (non solo su loro) e quindi sì, la tua mente perversa (scusa se mi permetto) può permettersi di pendare che Squalo era un ragazzino dolce ed amoroso, dopotutto le persone cambiano con un nonnulla, improvvisamente e chissà che non sia stato anche per Squalo, nonostante la sua determinazione. Ricordiamo però quel sul bel sorriso sul suo visino quando era bimbo (mi riferisco al manga) come era...oddio, non era poi così dolce, però era sempre un bel sorrisino *-*

Solitamente non mi piacciono quando i personaggi sono anche un'anticchia OOC, però questa mi è piaciuta, l'ho apprezzata molto, è dolcissima, piena zeppa di sentimento!
Complimenti <3