Wishpers In The Dark
di walking disaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Stupenda!!!!!!!!!! Ti prego: non smettere di scrivere!!!! Appena avrò tempo
recensirò anche tutti gli altri capitoli!!!! Ma ti prego: continua
a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Morirò se non saprò come andrà a finire!!!!!
Ok, sono un po' drammatica, forse anche troppo ma farei
di tutto per sapere come va a finire!!!!!!! Spero di sentirti presto.
Bacioni!!!!!!!!!!!!
XD

Ciao!:)
Allora, non volevo fare una recensione mirata solo a quest'ultimo capitolo, bensì all'intera storia.
Penso che sia a dir poco fantastica, è scritta in modo superbo, senza troppi giri di parole, va' dritta al sodo ed è questo che mi ha colpita maggiormente. Questa fiction coinvolge tantissimo! Ogni singolo capitolo a far trasmettere diverse emozioni: dall'imbarazzo alla rabbia, dalla tristezza alla sorpresa... ognuno di essi trasmette (personalmente parlando) tutto quello che Rain prova in quell'istante!
Hai cambiato il carattere di quasi tutti i personaggi ma l'hai fatto in modo eccelso; non avrei mai pensato ad una Bibi tanto spietata... ed eccola qua! Gelosa e caparbia, pronta a voler difendere a tutti i costi ciò che le spetta di diritto. Riesci a far immedesimare i diversi personaggi nei vari caratteri secondari che gli hai affibbiato in maniera straordinaria!
Sono davvero contenta che tu abbia pensato di continuarla e di darle una fine, perchè è veramente meritata, e sono assai curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Voglio proprio vedere cosa succederà ora, dopo quel bacio inaspettato e programmato di Ace! Uahuauhauahuahauah secondo me tra Rain ed Ace (anche se sono partiti con piede, gamba e braccio sbagliato xD) scoccherà la scintilla! Stesso per Bonney e Zoro, nonostante la testardaggine e l'ignoranza di quest'ultimo u.u
Bacioni, al prossimo aggiornamento che aspetterò con ansia!:)

Credevo che avessi dimenticato questa storia XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo... poi scoprire che Rain è la figli di Shanks!
Certo che Margaret poteva evitare quello schiaffo, uno perché fa male, due perché Rain ci stava mettendo la faccia per lei!
E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

Wow! Non so cos'altro dire! Questa storia l'ho iniziata a leggere questa notte e più la leggevo e più volevo leggere! Adoro veramnete tanto questa storia, mi ricorda tanto com'è la realtà. Spesso ci sono gruppi nelle scuole composti da persone affascinanti e belle streghe, e tu sei riuscita a scrivere tutto ciò usando personaggi di one piece! Ti faccio i miei complimenti! Questa storia ora finisce nelle seguite e perchè no anche nelle preferite! Adoro molto Rain e mi rivedo molto in Bonney! (adoro mangiare anche io) fortunatamente ho visto questa storia ieri sera e ho cliccato. Cercavo una storia così da tempo! Beh, aspetto con anisia il prossimo capitolo! Baci shioko

24/07/12, ore 23:46

questo va davvero oltre mia immaginazione ed aspettativa... non è amore, non è scuola... è una vera guerra!
Rain è... fantastica, nelle sue reazioni, nelle sue parole, nel suo essere un personaggio tanto forte
Ace, devo ancora capire se lo odio o se mi sta simpatico.... ma Trafalgar lo amo!!!!
per fortuna che Zoro non si è accorto di nulla, anche se è giusto così, però mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensava...

bella bellissima festa, che naturalmente non poteva concludersi con un tutti vissero felici e contenti... però è davvero bellissima!!
Alla fine niente vermi gommosi, sigh....

ma
-Augurami in bocca al lupo-
-Che Ace crepi-

mi ha fatta morire dalle risate!!!
non ho capito molto bene cosa è successo alla fine, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/07/12, ore 23:31

siiiiiiiiii halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnn, lo adoro!!!!
già mi immagino un sacco di cosa che succederanno... e poi biancaneve e la mela.... insomma... bonney..... posso già forse intuire cosa succederà
continuo a ripetere che la fanfiction mi diverte tantissimoooo!!!

mi piace mi piace mi piace!!!!!
soprattutto "No, sicuramente lei ed Ace non avrebbero mai avuto nulla a che fare" !!!
non vedo l'ora che Bibi possa essere smentita ahahahahahahah
mi sta divertendo un sacco la tua storia!!!

24/07/12, ore 23:21

che bello il rapporto che hanno Rain e Rufy!!  la invidio moltissimo!!!!
e che buffa la paura dei pesci, mi ha fatto davvero ridere un sacco!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le reazioni di Nami e Bibi all'arrivo di Rain e di Bonney nel gruppo :)

eccolo, eccolo, il primo incotro tra Rain e Ace.... ed è stato fantastico!!! spero ce ne saranno presto altri, hanno troppo una chimica quei due personaggi!

Ma è adorabile!!! Parlo sia della ff che della protagonista!! Davvero... che la vedo già come un personaggio di One Piece... mi sembra ben integrata... mi piace davvero tanto, complimenti!

02/09/11, ore 08:48

Io non riesco a capire...com'è che Trafalgar è sempre un passo avanti a tutti!?XD chissà che piano avrà in mente...
Ah la parte con Shanks è da lacrimuccia, lui è troppo dolce!
Invece quelle tre galline...mhm come le vorrei strozzare!! Meno male che Rain ha tirato fuori le unghie.
Sisi proprio bello questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Olivia

31/08/11, ore 21:06

Davvero bello questo capitolo, poi mi è piaciuto molto ciò che Shanks ha detto a Rain alla fine, e ovviamente anche tutta la chiacchierata:)... Sono contenta che Rain stia riuscendo a dare testa a Bibi, Nami e Hancock, e sono troppo curiosa di scoprire che succederà tra Margaret e Rufy;>... Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, un bacio... Brava!!!

Ho letto la tua storia in un lampo.
La adoro,la venero,la amo.
E' stupenda,dico sul serio.
Pensavo che andasse avanti come le solite americanate da liceo in cirsi,invece il tuo stile scorrevole e le tue idee sui ruoli dei protagonosti mi hanno fatta rimanere con il fiato sospeso.
Formidabile.
Brava,davvero brava.
Complimenti per questa splendida storia,spero che aggiornerai presto ma, essendo in vacanza,hai tutti i diritti di prendertela comoda.
In fin dei conti,ognuno di noi deve rilassarsi,no?
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio e buone vacanze :DD

Sei tornata!!!! Alleluia!!!!! xD
A Robin con Franky ce l'ho sempre vista, ma in questo contesto in particolare, visto che lei è studentessa e lui professore, rende la storia ancor più intrigante. C:
Il dolce sapore della vendetta è molto vicino... chissà che combineranno .-.
Prima però devono parlare con Margaret (anche per me ha sempre avuto un viso simpatico! :D), e poi per Hancock saranno sorci verdi, muahahahaha!!!!!
Spero che tu scriva presto il nuovo capitolo!!!
Alla prossima!!! C;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]