Un matrimonio che cambia la vita
di Annie95

26/03/11, ore 13:12

Noooo :(
Cosa le doveva dire???
Uffaaa sono troppo curiosa eddaiii!!
Coomunque, bello come sempre, solo che mancano le emozioni.. è troppo superficiale, ma non è una cosa negativa quella che ti sto dicendo.. è solo che sarebbe molto più bella se tu allungassi i capitoli con descrizioni, sia delle persone che dei luoghi. Descrizioni comunque molto profonde. Non il solito: era alto 1.80 m e aveva i capelli neri (è un esempio xD) capisci cosa volgio intendere?
Baci baci!
Khika liz ;)

23/03/11, ore 14:07

Ciao! Eccomi, con una positiva recensione!
Si, questo capitolo è scritto bene, e mi piace molto. Ogni tanto manca qualche virgola, ma per il resto va bene :)
Si, oggi sono felice, per cui gli "errori" non li vedo neanche xD
Il capitolo è bello, peccato che è corto :( Però capisco che con la scuola ci vuole davvero molto per trovare un attimo per buttar giù qualcosa!
Beh, aspetto (curiosissima!) il prossimo capitolo!
Baci,
khika liz!

18/03/11, ore 15:26

Beh, questo capitolo è davvero molto molto bello, è scritto bene, e apparte qualche errore di punteggiatura è molto carino (:
La storia comincia anche ad entrare nel vivo!
Ti consiglio di aggiungere qualche descrizione approfondita dei protagonisti, anche per farci un po' immaginare come possono essere (:
beh, per il resto è okay,
brava!
Al prossimo capitolo,
baci
khika liz (:

17/03/11, ore 20:38

Ciao =)
Ecco, già così ci capisco qualcosa!
Un consiglio che ti do è di fare una scrittura un po' più grande, e più distaccata, così è tutto troppo unito xD
Beh, il capitolo è bello, forse è da curare un po' di più. Magari più sensazioni, più emozioni.. Cose del genere, sei brava, puoi benissimo aggiungere queste cose (:
Bene, migliora mi raccomando!
Khika liz!

17/03/11, ore 19:49

Ma è troppo corto questo prologo :S posta qualcosa di un po' più lungo, non si può dire niente così. Beh, di certo mi ispira come ff, però boh, almeno un capitoletto lo potevi mettere xD
Io aspetto!
khika liz (: