OBLIVION
di Echelon Iaia

26/03/11, ore 19:18

Ei Glo!! Eccomi finalmente!! E' veramente una bella fanfic, non si sa mai come andrà a finire..... Intrigante direi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!!! Clau <3

21/03/11, ore 22:45

Occhei, che dire, come primo capitolo non è male ^^ Mi è piaciuta molto la scena di Tomo "passo e vado via" ahah, è stata carina, m'ha fatto ridere :D Jay che invece tenta di cacciare la ragazza non so, non ce lo vedo molto, anche se ovviamente questo è il tuo personaggio, niente in contrario ^^ Ad ogni modo, mi piace questo capitolo, Trinity che getta il passato alle spalle... mi sta simpatica (: E Shann che non si ricorda il suo nome, ahah, sembra proprio un animale(?) XD Solo, come ti ho detto, stai attenta a non farla cader nel banale, perché di FanFic simili che poi peggiorano irrimediabilmente ce ne sono molte, e sarebbe un peccato rovinarla (: Insomma, complimenti e stai attenta ai prossimi capitoli ^^ Aspetto il prossimo, un bacio (:
-Jenni-

21/03/11, ore 22:36

Oddio, mi sono accorta solo ora di questa FanFic, accidenti a me, chiedo scusa.
Ad ogni modo, il prologo è un po' scontato ma carino, insomma, si può proseguire in vari modi, è molto aperto, e questo può benissimo portare a un miglioramento futuro (: Più che altro quindi, stai attenta a non cascare nel banale coi successivi capitoli (:
Ora vado a leggere il primo XD
-Jenni-

21/03/11, ore 21:39

mi piace :D ... è iniziato bene! senza mezzi termini dritto al sodo! mi piace!
ne è valsa la pena di aspettare :)
anche la scelta del nome del capitolo molto azzeccata!
ATTACK a Shannon xD
ummm quello sbuffo di Jay... che sia Geloso del Fratello???
mah...
aspetto il prossimo capitolo :D
Brava!
Greta

21/03/11, ore 21:36

heilà! (: ho  letto i primi capitoli, non è male come fic, spero che la manderai avanti (;

18/03/11, ore 14:42

Ciao Glo! Anche se non so niente sulle FF che riguardano i 30STM, la tua mia piace! Non vedo l'ora di vedere come continua. Già dal prologo mi interessa molto, ci sono tante cose che possono accadere, quindi non penso che sia così "banale".  Non arrabbiarti per le critiche negative perchè aiutano a migliorare!!! Forza Shannon!!
Harryna

17/03/11, ore 22:51

mhhh il prologo è carino, anche se si è un po' scontato... però nulla è perduto :D durante i capitoli puoi sempre metterci dei "colpi di scena" e puoi fare un finale fuori dalle righe:D
mi piace per il semplice fatto che può essere aperto a tante alternative.
quindi continua appena puoi :D
aspetto il primo capitolo :)
Greta

17/03/11, ore 21:25

Qualche consiglio:
1. L'html. Non è difficile da usare, basta che cerchi lassù sulle guide e usi Nvu, è molto semplice, tranquilla.
2. Originalità, e questa storia non ne ha molta, già dall'introduzione, la solita ragazza innamoratissima del gruppo che poi li incontra (ma toh, strano che non succeda a tutte) e poi Jared (o Shannon o Tomo, a seconda dei gusti dell'autrice) si innamora perdutamente di lei, che non l'ha mai amata così tanto, e lotterà per lei.
Si chiama Mary Sue, e non è affatto un'idea originale.

Non è una critica sul personale, te l'ho detto molto schiettamente, di queste storie se ne vedono ogni giorno, e diciamo che non sono il massimo. Spero non ti sia offesa!^.^