As Grandpa Charlie says
di Slits

Opporfabacco *si, sto impazzendo per questo termine a quanto pare ò_o°*
Montesquieu? Perfetto, il prossimo libro da leggere sarà quello da te menzionato, perchè leggere non fa mai bene, e a me piace torturare la mia mente, evidentemente.
Coff, sono andata un po' fuori tema? Beeeeene, allora rientriamoci con un po' di dignità (?!)
La citazione all'inizio è perfetta, ed è proprio bella, così come quella frase sulla malizia di Francis e il sopracciglio. Davvero sublime, è stata quella a convincermi a leggera la tua storia xD Immagina che ancora sto ridendo sotto i baffi (?) Davvero bella, eh già, non trovo altro da dire, seh.
Scusa le mie poche parole ma stasera non so dove sono andate a cacciarsi, ho già controllato sotto al letto e non le ho trovate, sigh.
Però sta certa che seguirò il tuo lavoro, e per sicurezza lo annovero fra i preferiti, meglio essere sempre prudenti con una sbadata come me, coff.
à la prochaine (me la potevo evitare questa) et salut par Phantom G :D Sperando che il mio scarso francese non mi abbia abbadonata in queste poche righe, seh.

Ahahah!!! Il caro vecchio Montesquieu!!! Bene, mi sembra che le tue letture abbiano dato buoni frutti!
La tua caratterizzazione di Francis visto dagli occhi di Arthùr è fantastica, esilarante, assolutamente IC!
In poche righe sei riuscita a creare una situazione molto divertente, complimenti... e aspetto di leggere le seguenti fic!

Bye... anzi... au revoir,

~reilin~