Tutto bene.
di Jules_Black

17/04/11, ore 16:18

Non avevo mai pensato a questa coppia! Naha, ma lily aveva tutti che le andavano dietro? xD Comunque sia, sì, anche questa tua fic è stupenda (come se ci fosse bisogno di dirtelo). Scritta benissimo. Come fai ad avere questo magnifico dono di saper scrivere tutto in 2 righe? o.o
Ultimamente mi piacciono i malfoy o.o Non so bene il motivo xD Quindi mi ha fatto molto piacere trovare questa fic ^_^

16/04/11, ore 14:42

Lucius/Lily *_*
Che bello trovare una fic su di loro: sono rare, ma in media migliori di quelle su coppie su cui si scrive molto. A me sembra così, se non altro, e credo di aver letto tutte quelle che si trovano qui su EFP ;)
Sono poche parole, ma efficaci: riesco benissimo ad immaginarmi Lucius, all'apparenza indifferente, che osserva Lily di sottecchi. Solo una bambina, che però gli lascia qualcosa. Qualcosa di più grande di quanto sia disposto ad ammettere, probabilmente.
"Era il primo motivo per cui continuare a fingere che andasse tutto bene." Bella frase, la migliore della drabble.
Complimenti, spero che scriverai ancora su loro due!
Flea.

24/03/11, ore 23:10

Pairing interessante, insolito, mai letto a dire il vero, ma... possibile. Sì, possibile si addice a questi due, perché se Lily ha potuto amare James dopo ciò che aveva fatto a Severus, perché non amare Lucius, un uomo che, quando era solo un ragazzo, peccava 'solo' per essere uno stronzo purosangue.
Lui, in fondo, potrebbe averla amata come si ama qualcosa che mai si potrà avere, qualcosa di proibito.
Lei, ripeto, ha amato James con tutti i suoi difetti, avrebbe potuto amare anche Lucius. Anche se, lo ammetto, nel mio immaginario, in questa drabble solo Lucius è innamorato, così da rendere più bastardo e maledetto questo amore impossibile.
Brava, una bella drabble molto originale!

18/03/11, ore 15:35

Ciao!!!
Devo proprio dire che questo pairing è molto interessante, sul serio.
Non ho mai letto niente su Lucius/Lily, ma la cosa alletta parecchio.. Xd..
te l'ho già detto k scrivi molto bene?? beh, anche se qui sono poche righe nelle altre ff hai davvero scritto molto bene.. Complimenti!!
Comunque, molto bella anche la tua introduzione nella pagina d'autore ;).. Io ti saluto, bye, blackie
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 03:35 pm)

17/03/11, ore 22:06

Interessante come cosa.
Sinceramente non ho mai letto tanto su un pairing come questo ma... mi hai incuriosito davvero molto. E' una coppia davvero particolare e proprio per questo riesce ad essere molto interessante. E' interessante proprio allo stesso modo in cui hai impostato questo scritto.
Particolarmente introspettivo e, almeno per me, mostra un Lucius diverso da come sono solita immaginarlo ma non riesco a far capire in che senso, credo.
I miei complimenti.
Alla prossima.

17/03/11, ore 21:47

Però!!! Vedo che dato che ormai hai dato James in sposa a Sirius, dovevi trovare qualcuno per Lily. In fondo, anche lei se lo merita. E, oltra ad avermi sorpresa, sei riuscita a renderlo credibile, come d'altronde fai ogni volta che mi fai piangere per una melanconica James/Sirius. Beh, ci sei di nuovo riuscita; non a farmi piangere, ma quasi. ^^
Comunque, è scritta molto bene ed è dolcissima e tristissima, ma ribadisco che la sua bellezza sta nell'originalità del pairing. Non so perché, ma mi trovo sempre più interessata ad un Lucius/NON NARCISSA pairing. Strano, ma mi piace con Harry e con Sev, e adesso anche con Lily.
Bravissima!
Baci,