L'EREDE DELL'IMPERO
di darkjedi

10/04/22, ore 12:55

Dopo essere stata folgorata dalla tua ultima storia sono andata a rovistare in queste tue più vecchie. sono contenta che storia conclusa e per questo me la voglio leggere con calma.
mi piace questo inizio , anche in questa what if hai dato a Luke un possiblità di crescere in maniera diversa da come era stato descritto nel film. Sono curiosa di leggere dell'incontro con Veder!

14/05/14, ore 13:30

bello, mi piace questo stile di scrittura! è carino, tutto sommato!

28/11/12, ore 19:22

Adoro i what if e adoro Star Wars e l'icipit della tua ff mi ha proprio attratta... proseguirò nella lettura per darti un'opinione più precisa però l'idea di Luke al fianco del padre mi ha sempre incuriosita... spero proprio che i prossimi capitoli siano all'altezza delle mie aspettative.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà l'icontro padre-figlio!
:-)

06/05/12, ore 22:58

Ciao, ho letto la tua storia fino all'ultimo capitolo e mi è piaciuta molto :) Luke che passa al lato oscuro, che è fedele al padre, è stata una delle mie fantasie più coltivate ;) te lo dice una fan di star wars xD. Ci sono alcune cosette, però da migliorare; la punteggiatura, i punti interrogativi che mancano sempre, e la personalità dei personaggi. Ecco, effettivamente la saga contiene dei personaggi delicati e complessi, che hanno una loro maturazione all'interno della storia originale. Nella tua invece, non sembrano avere delle basi salde. Cambiano atteggiamento con troppa semplicità e fanno delle azioni, che se comandate da Lucas, non  farebbero mai, perchè non sarebbe logico. Non so se mi spiego. Non prenderla come una critica negativa. A ciò si può porre rimedio. All'interno di una storia, di qualunque tipo, il carattere del personaggio deve essere necessariamente fisso e non deve cambiare idea da un momento all'altro con semplicità. Prima ci deve essere un ragionamento, i pensieri che parlano per il personaggio e che c'è lo fanno conoscere meglio. Non sono richiesti monologhi mentali lunghi quattro pagine (quelli sono una mia mania ;)), ma qualcosa, anche di piccolo, che caratterizzi bene i personaggi. Con questo, ti chiedo di non prendertela e di andare avanti. La mia è un osservazione, non un'offesa. Sei un bravo scrittore, però bisogna tenere presente certi concetti. Aspetto il seguito di questa fanfiction. xD a presto

04/07/11, ore 14:09

un po' strano vederla in questo modo ma mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito. sto leggendo altre tue storie e ti ho messo tra gli autori preferiti perché mi piace come scrivi a presto

17/03/11, ore 23:08

Ahi, Luke che si unisce al padre....una cosa che non vorrei mai vedere e sono contenta di non aver visto.
Però lo spunto è interessante davvero, sono proprio curiosa di assistere agli sviluppi.
Solo una cosina ina ina: mi sarebbe piaciuto vedere un po' più approfondito il personaggio di Vader. Credo che sentire nominare il suo cognome così d'improvviso, dopo anni, e scoprire che si tratta probabilmente di suo figlio (e di Padme) gli abbia provocato un tuffo al cuore: avrei voluto leggere i suoi penseri, tutto qui.
Continua, la metto tra le seguite, mi hai incuriosita.
kià