You just didn't know me
di EternallyMissed92_

28/04/11, ore 19:18

"...il primo fra voi che verrà ucciso, sarà la persona che, se fosse ancora stata in vita tra qualche anno, vi avrebbe traditi.” mai parole furono più corrette e appropriate direi... In più,fin da subito,sentivo che il primo a morire sarebbe stato Matt,perchè,almeno nella storia,è un po' inutile come personaggio XD...Scherzi a parte,è una fanfiction molto bella,da brividi e degna di te! ^^ Continuala,mi raccomando!

18/04/11, ore 13:34

Oh mamma, siamo alla frutta: Shannon detective!! Va che la tipa che hai beccato nel bagno era solo una fan, altro che morti viventi! XD Facci sognare, tappo, salva la tua band!

A parte gli scherzi... brutta cosa, le incomprensioni. Terribili. E il pianto di Shan? Cucciolo, avevo voglia di consolarlo, era come se lo sentissi piangere qui abbracciato a me. Povero caro.

Marti, a parte il tuo stile che adoro e lo sai, l'intreccio mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere la nuova FF su Shan che ti sta frullando in testa. Sai che non posso fare a meno di leggere tue creature!
Un bacione

16/04/11, ore 15:49

Oh santo Orso balorso che sei nei cieli °AAA°
Qua ci scappa il morto DDDDD:
Jared, coglione! Ma ti pare normale reagire così? DD:
Shannon non ti ha mai mentito in vita sua e adesso tu pensi che l'abbia fatto? CURATI ò__ò
Oddio, shan che piange ç___ç
Amoooore çVVç
La voglia di abbracciare il computer pensando a shan cresce man mano, sappilo XDD
E comunque, la tipa del bagno è una troia ù__ù

15/04/11, ore 21:34

Marty ho i brividi...
Questa storia diventa sempre più inquietante!!!
Ha davvero talento per gli horror! Credo che adesso comincerò a chiamarti Marty King...
Comunque, adesso più di prima, aspetto il continuo...
La storia della ragazza mi ha davvero scosso.
Brrrr, un abbraccio brividoso!!!

15/04/11, ore 18:25

“Vi ammazzeremo” gli disse, in un sussurro. “Finalmente, noi ritorneremo a spargere dolore e morte su quelli come voi. Ma ti dirò una cosa: il primo fra voi che verrà ucciso, sarà la persona che, se fosse ancora stata in vita tra qualche anno, vi avrebbe traditi.”
o Santo Tomo o Santo Tomo chi è la persona chi avrebbe traditi se fosse stata viva..mamma miaaa è bellissima ti mette un ansia pero nello stesso tempo ti invita a continuare come in un film Horror che vuoi sempre sapere chi è la preda e sopratutto il predatore!
te lo dico davvero ma davvero devi continuarla al più presto voglio leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come te lo devo dire che ormai mi sono innamorata di come scrivi è assolutamente bellissimo è pura poesia!
un bacio enormeeeee <3

15/04/11, ore 16:46

eh, mi sa che ha ragione...ma porca paletta, shan!!! >.< QUALE PARTE DELLA FRASE 'STA' LONTANO DALLA STANZA 6277' NON TI E' CHIARA??? Mamma mia, ma che sei nel pieno della contestazione giovanile, che fai l'esatto opposto di quello che ti dicono di fare??? -.-
Non è possibile...e jay, poi??? Lui non lo capirò mai: va bene che sei spaventato e a qualcosa dovrai pur aggrapparti, ma come cacchio puoi pensare male di Shannon che è la persona più buona del mondo?? Non solo l'ha allontanato, l'ha anche ferito!!! -.- che pirla...
Hehehehehehe tata, questa FF mio ha presa, si vede?? ^^ eeeeeeeeeh, ma che ci vuoi fare, quando a scrivere certe cose è una scrittrice meraviglioserrima come te... ;) brava amore mio, diventa sempre più bella, di capitolo in capitolo ^^ *orgogliosa* aspetto aggiornamenti!!! ^^ bacione-one

10/04/11, ore 23:38

Noooooooooooooo!!
Me li ammazzi, me li ammazziii o__o"
Prima la frase sui fogli di Jared, poi la tizia bionda e ora la frase scritta col sangue!!
Tu mi fai prendere troppo, troppissimo male, ragazza mia, sappilo! O.O
Però sei bravissima *____* E' un bel salto dalle ff demeziali a quelle horrorose come questa, però te la cavi strastrabene **
Quanto sono bellini Jared e Shannon qui, quando parlano? *_* E anche Tomo e Shannonnn :D
“Tomo?”
“Dimmi.”
“Ma davvero mi scoperesti dalla mattina alla sera?!”

ahahahahhhhh X°D Le Shomo non ti abbandonano mai! XD
Ok, questa era una parentesi carina e coccolosa... però per il resto la ff mi sta acchiappando e lasciando sulle spine.
Continua così ! :D

06/04/11, ore 16:15

Cavoli o.o
La parte finale del capitolo è veramente inquietante... cosa ti sarai inventata? Poveri ragazzi!
Tutta la parte precedente invece dà una netta sensazione di contatti mancati, non so spiegarmi meglio.... come di voglia di toccarsi e stringersi ma non poterlo fare, e questo crea un'atmosfera da incubo, perché è proprio nell'incubo che manca il tatto. Ecco, io ho sentito proprio questo, e in maniera molto densa. Ci tenevo a dirtelo perché l'ho trovata una scelta (consapevole o meno) molto, molto suggestiva, perché potenzia anche il valore dell'abbracco tra i due fratelli, perché lì invece ci si stringe forte, si comunica col corpo: le dita di Jared che stringono il maglione di Shan giocano un ruolo fondamentale, a mio parere. Credimi, avrei voluto che quelle scene, già vivide, potessero essere più "carnali", "fisiche" (esisterà mica una parola per esprimere quello che ho in mente?), ma più continuavano, più non lo erano, più ero invogliata ad andare oltre per trovare questo contatto che non arrivava, non arrivava mai... Risultato: angoscia a livelli estremi. Niente di meglio per una storia del genere. Bravissima!!
Davvero, questa cosa del tatto mancato mi ha sconvolta... Sarà che io sono molto, boh, tattile (?), per cui sono parecchio vulnerabile dal punto di vista dell'assenza di contatto fisico. E' una cosa che mi spaventa e distrugge, mi soffoca. Mi sa proprio che a questo punto me ne devo uscire sul balcone a prendere un po' d'aria fresca. Hai visto che combini, Marti? XD
A parte gli scherzi, questo vuol dire soprattutto una  cosa fondamentale, e cioè che quando si riesce a trasmettere un'emozione così forte, si ha un dono speciale. Oh sì. E specialmente per quanto riguarda una sensazione come questa, quella dell'oppressione, della sfuggevolezza delle persone, in particolare nei momenti critici, mentre invece abbiamo un bisogno estremo della loro presenza, di sentire la loro pelle sulla nostra...

Mi hai uccisa, donna. Ho bisogno di un caffè, oltre che di qualche sana boccata d'aria.
Al prossimo capitolo, che leggerò con l'aiuto di una bombola d'ossigeno, se me lo permetti xD
Un abbraccio forte (e ci vuole!!)

05/04/11, ore 19:33

Cara Marty
ti ho sempre seguita con le tue storie comiche, che come sai mi piacciono un sacco, e adesso ti sto scoprendo come autrice noir.
Sei brava a creare suspence giocando con le ambientazioni e con le emozioni dei personaggi.
Notevoli le scene della festa al piano bar con il sangue e quella del sogno di Shan...
Brrr che fifa!!!
Troppo carina la scena tra Tomo e Shan (sono loro al 100% ) e dolcissima quella dei fratelli Leto.
Ti confesso che non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia e ,finalmente, togliermi la curiosità di sapere che senso ha quell'orsetto gigante che tu sai.
Un abbraccione
Monica

05/04/11, ore 18:59

Leto brothers *__* <3 troppo carini Shannon e Jared!
è bellissimaaaaaaaaa e inquietante nello stesso tempo...mette ansia, quel ansia che solo il mio scrittore preferito(Stephen King) riesce a mettermi!
Shomo Shomo Shomo è bellissimoooooo hahahah i due sposini!
“Non so chi l’abbia scritta e non so nemmeno cosa significhi, ma una cosa è certa: siamo tutti in grave pericolo.” ok ok lo ammetto sono io che voglio il video di This is War u.u ma che ci posso fare se loro non lo vogliono mettere significa che dovrò fare con le maniere forti!
''We’ll kill you and we’ll finally get our revenge''
by Echelon
hahahhahah bravissimissima <3
un baciooooooo
P.S: voglio il prossimo capitolo o farai la loro stessa fine, non è un avvertimento è una minaccia! xD

05/04/11, ore 17:03

Ecco, questi sono i momenti in cui vorrei avere una registrazione o una stampa di tutte le cacchiate che dici nella fase 'ansia-da-pubblicazione-imminente'. No, perchè ti lasci sfuggire certe cose irripetibili tipo 'stavolta ti deludo' o 'sono caduta nel banale'. ROBA DA NON CREDERE O.O!!!
MA DOVE, SEI CADUTA NEL BANALE??? SCEMOLA CHE NON SEI ALTRO, QUESTO CAPITOLO E' UNO SPETTACOLO O.O!!! 'stavolta ti deludo' STO CEPPO CHE MI DELUDI (ecco, mi hai fatta pure divenntare volgare -.-) !!! Se le tue delusioni sono tutte come questa, deludimi di più!!!
Mamma mia...ho letteralmente ADORATO la scena della ragazza che esce dalla doccia, quella sì che metteva ansia!!! Mi è sembrato davvero di essere finita in un film horror XD e poi le cose che capitano all'insaputa di tutti, il bancone ricoperto di sangue, le minacce...ASSURDO!!!
Detto questo...sei un mito, tata!!! Che FF meraviglioserrima che stai scrivendo!!! ^^
bacione ^^ <3

04/04/11, ore 23:08

E' un capitolo lunghissimo *-*
Potrei rotolare all'infinito, diamine *---*
Ci farò un libro con questo oro v_v
“Sei così fottutamente bello che ti scoperei dalla mattina alla sera! Contento, adesso?”
L’americano portò la testa all’indietro e scoppiò in una risata piuttosto fragorosa, rimettendo poi le braccia intorno al collo di Tomo.
“Che idiota che sei, Tomislav!” esclamò, una volta finito di ridere.
“Certo che non sei mai contento, tu, eh!” si lamentò il chitarrista.
“Sono contentissimo, invece. Mi hai appena confessato il tuo amore per me.”
“Vaffanculo un’altra volta, Shannon!”
Shannon ridacchiò, scompigliandogli di nuovo i capelli neri, fissandolo dritto in volto.
“Quando ti leverai questi assurdi occhiali da sole, eh?” chiese. “Quando ci sarà un’eclissi, forse, così la guardi direttamente e ti accechi meglio?”
Tomo lo fissò a sua volta, sghignazzando.
“No. Me li toglierò quando anche tu ti toglierai quel ridicolo cappello da boscaiolo con quei dannatissimi paraorecchi pelosi che hai ora in testa!”
“Non ti facevo così ricattatore, sai?”
“Questo non è un ricatto. Semplicemente, io faccio una cosa per te, e tu ne fai una per me. Mi sembra equo.”
L’americano lasciò la presa sul suo collo, sorridendo.
“Beh, ti ringrazio per queste risate, Tomo. Mi ci volevano proprio, in un periodo buio come questo.”
“Di nulla, Shan” rispose il chitarrista. “Passerà anche questo momento, stai tranquillo.”
Shannon gli sorrise nuovamente, poi fece per uscire dalla stanza, ma si fermò di colpo, voltandosi verso l’amico.
“Tomo?”
“Dimmi.”
“Ma davvero mi scoperesti dalla mattina alla sera?!”
Qui sono completamente morta XDDD
Alla faccia del pezzo tra amici xDD Vabbeh che anche la mente deviata fa il suo peso quindi anche se solo vedo Shan e Tomo vicini, parto di mente u_u
UOAH °A° Jared è proprio andato D: E Shannon mica scherza DDD:
Ah regààà, riprendetevi ç_ç Uscite un po' fuori a giocare, sù sù.
Matt è pazzo del tutto u_ù
E Tomo è l'unico ragionevole v_v
Bellllllisssimo capitolo çVç

01/04/11, ore 19:14

Oh Maria *_* Mette i brividi, lo sai?
Però è bellissima e mi piace troppo.
Dopo Space Dementia, Questione di centimetri e altre ff demenziali (e bedderrime) che hai scritto leggere questa storia mi sembra strano XD  Però sono pienamente acchiappata dalla storia *_*
Non vedo l'ora di sapere come continua. Anche se, teoricamente, so come continua, XD
Bravissimissima *_*

01/04/11, ore 16:57

Ma povero Jared, che avrà fatto di male? Vuole solo rilassarsi un po', e nemmeno se si isola riesce a trovare un po' di pace... Che ingiustizia u.u

Tomo mi ha fatto troppo ridere, con quegli occhiali che prima lo fanno rimanere senza colazione e poi gli fanno fare un frontale con Jared xD Ma poi, dove diavolo se ne va in giro per i corridoi con lo skate??? Mi sembra un bambino delle elementari, quelli che, ancora col grembiulino addosso, all'uscita di scuola si scatenano e si lanciano in strada con skate, monopattini e biciclette... Tomo caro, non hai più l'età per certe cose XD

Spero solo che non succeda qualcosa di troppo brutto e angosciante, a nessuno. Sì, è una storia, però... sempre meglio che non succeda, nemmeno per finta u.u

Ciao Marty, al prossimo capitolo!

01/04/11, ore 16:34

Con secoli di ritardo... eccomi qua! Inizio col recensire questo capitolo e poi lo farò anche con l'altro u.u
In primis, devo dire che, anche se questa è una storia seria rispetto alle altre, per qualche strano motivo ho sorriso lo stesso:
“Va bene, allora, che si vada in questo cazzo di hotel”
Mi sono proprio vista Shannon che accontenta il pupo per evitare che si lagni XD

Proposta interessante... forse un po' eremitica... ma va be', lo sappiamo che il Capo è un tipo particolare, evitiamo di fare domande di cui potremmo pentirci!

Le ultime righe non promettono nulla di allettante O___O Faccio bene a spaventarmi? Se sì, ti prego, risparmiami almeno Tomo, è l'unico sano lì dentro D: