La sacerdotessa e il guardiano(titolo provvisorio)
di ananche

04/09/11, ore 11:30

ma ciao cara ananche! innanzitutto vorrei pregarti di continuare questa storia che mi ha davvero appassionata. I personaggi,sia a livello fisico che psicologico,i luoghi,le sceneggiature riesco già a immaginarli,proprio perchè sei stata molto brava a delinearli. Scrivi in maniera chiara,corretta e scorrevole,quindi,a differenza di altre fanfic che ho letto,è molto piacevole seguirla. E ancora ribadisco: continua,continua,continua!! Voglio sapere se il rapporto tra Selene e Warren potrà avere un futuro più "sereno",visto che per il momento,anche se stanno insieme,mi sembra che la loro storia stia vacillando,proprio per il loro "conflitto di idee".
p.s. " Intanto dietro un albero Waren osservava triste la sua donna, la sacerdotessa, portare la morte." questa frase mi ha fatto venire i brividi O.O xD

Alla prossima un bacione!

20/03/11, ore 23:12

Ed eccoci qua a recensire anche il secondo capitolo! :)
Solo una curiosità; come mai non li hai messi insieme?
Ne veniva uno un filo più lungo, anche se ho apprezzato la sospensione del primo capitolo nel punto giusto :)
Beh beh, ad ogni modo!
Anche questo pezzo mi piace, è scritto bene, è scorrevole e si inizia a capire in parte la storia dei personaggi; quali siano le origini del sacerdozio di Selene e le origini di Waren.
Mi piace, decisamente si!
So che è presto per dirlo, ma spero che riescano a cavarsela. (Sono una di quelle che: l'amore vince sempre!)
Aspetto il prossimo capitolo; son proprio curiosa!
A presto, un bacione :*

20/03/11, ore 23:09

Ciao,
ho trovato la tua storia tra le Ultime Pubblicate e ho deciso di leggerla; adoro il genere fantasy e ogni tanto bisogna leggersi anche qualcosa di nuovo no? :)
Dunque; io sono solita lasciare recensioni chilometriche perchè sono una chiaccherona assurda, e anche nello scrivere non faccio eccezione!
La storia mi piace; o meglio... mi piace come si prospetta!
Stai delineando bene i personaggi, anche se spesso e volentieri ci vogliono anche più di due capitoli per far comprende a pieno la loro psicologia.
La grammatica è perfetta ed i vocaboli mi piacciono; sono vari e scelti bene (non un'accozzaglia di ripetizioni come ormai si vede un po' ovunque :( )
C'è un bel legame tra Waren e Selene; e anche se, da quello che ho capito, sono innamorati... non so perchè, ma mi sembrano due amori differenti! (Ho qualche problema celebrale, lo so U_U)
Waren mi sembra così perdutamente innamorato; darebbe la vita se potesse e cerca in ogni modo di salvarla da questo suo destino apocalittico (Queste povere sacerdotesse, sempre tutti i mali del mondo su di loro!)
E invece lei, non so!
Certo, innamorata, tanto da riuscire a ricordare ogni millimetro del volto di Waren, ma determinata a compiere il suo fato, anche se cerca di assecondare l'uomo che ama nella ricerca per salvarla.
Okay, dopo aver lasciato questa recensione assolutamente sconclusionata i cui complici sono il sonno e la stanchezza; dico solo una cosa!
Sei brava, mi piace il tuo stile!
Scrivi in modo semplice e scorrevole, e il racconto si prospetta interessante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Questa va tra le seguite!
A presto, un abbraccio!