My Fair Gipsy
di minimelania

12/06/13, ore 11:40

nn ho mai pensato a in questo modo ho il cuore k va veloccissimo èssttupendaaaaa oddio

19/01/13, ore 22:23

Solo 19 recensioni? Per questa meraviglia? O.O Forse è anche perchè non molti leggono delle fanfiction su questa coppia, ma 19 recensioni sono fin troppo poche per questa storia che è bellissima, una non farà molta differenza ma volevo comunque dirvi che questa ff è meravigliosa, una delle migliori che abbia mai letto :D
Complimenti ancora <3

-Un bacio, Sara.

Ps. L'avevo messa fra le ricordate tempo fa, ma ieri ho rivisto il film della disney e mi è venuta la voglia di rileggere questa storia ... E guarda caso ho notato che avevi solo 19 recensioni, così ho deciso di lasciarne una ! :D

28/03/11, ore 21:36

Direi che sono io a dovervi ringraziare per questa splendida perlina di cui ho atteso con ansia ogni singolo capitolo, quindi i complimenti sono più che meritati!
Tra le altre cose,mancando da un po' avevo perso anche i due capitoli precedenti che ho terminato di leggere proprio ieri insieme a quest'ultimo.
Meritate davvero entrambe un applausone da stadio,siete state bravissime a scrivere questa storia dandole una cosa importantissima:un degno finale.
Quindi taglierò alla radice la mia straordinaria logorroicità (si dirà così? x°D)
e vi faccio l'applauso che meritate <3.
Baci Deliranza.