Pokemon, Giratina e il Mondo Inverso drabble collection
di Aneurysm

24/04/11, ore 20:33

Sì, mi becchi anche qua.
Anch'io ho visto quel film, e come tutti gli altri film sui Pokèmon prima di questo, l'ho adorato spudoratamente.
Lasciatelo dire, il tuo stile di scrittura è perfetto.
Nessun errore ortografico. Niente di eccessivo. Si legge bene, e personalmente il pezzo che preferisco è quello su Giratina e Dialga.

Mi ha sempre affascinato il pensiero che due Pokèmon Leggendari possano provare qualcosa l'uno per l'altro, e ho trovato questa fic.
Poi, Zero e Ash... sì, funzionano. *ghigno malizioso*

Anche la prima mi è piaciuta....
Con tutta la freddezza che mi ha fatto sentire...

May

18/03/11, ore 20:24

e allora siamo in due, sebbene questo film non sia nulla in confronto a Mewtwo Strikes Back, Pokèmon 2OOO La Forza Di Uno, Pokèmon 4ever.. insomma ci siamo capite, la passione per Pokèmon c'è, e non me ne frega niente dei miei 14 anni.
inoltre, lasciatelo dire, altro che poco scorrevoli, la lettura è stata un piacere sin dall'inizio, e devo ammettere che scrivi davvero bene *-*
spero non sia la tua ultima tappa qui..
a presto,
LAMPADiNA

18/03/11, ore 16:43

Ciao^^ sono davvero felice che qualcuno abbia finalmente deciso di pubblicare qualcosa su quel film meraviglioso. In effetti avrei potuto farlo io, ma in questo periodo sono impossibilitata a scrivere. Passando a queste drabble sono tutte davvero meravigliose, e ti ammiro per averle pubblicate tutte e cinque in una one-shot, altrimenti mi sarebbe toccato aspettare del tempo per vedere aggiornata questa storia xDDD ma lasciando perdere i miei deliri, la frase che dice Zero nella prima drabble non la ricordo, però comunque quel film è stato uno dei migliori, magari se non c'era Lucinda sarebbe stato meglio però devo dire che si è comportata bene con Shaymin (si scrive così?! O_O) per cui non me la prendo con lei. Per la seconda invece io adoro la scena del treno, in cui Shaymin insulta Ash e dice che Lucinda è mooolto meglio di lui... e a me quel pokemon faceva ridere, a volte. Gratitudine, quell'ultima frase è bellissima. Gratitudine per te, grazie. Mi è piaciuta un casino la scena in cui sul dorso di Shaymin sbocciano le gracidee, sono fiori così belli, difatti mi sono sempre chiesta se esistano davvero xDDD la terza drabble non la ricordo assolutamente, perdono. Dialga e Giratina neppure li ricordo... ora non pensare che io non abbia guardato il film, l'ho visto benissimo, solo che l'avrò visto qualche mese fa e mi sfugge qualcosina xDDD mentre la scena dell'ultima e fantastica drabble la ricordo ancora, Jessie che prova ad oltrepassare il varco che ormai si è chiuso, e il professore che la afferra xDDD e sei stata brava ad immaginare quella cosa. Ancora moltissimi complimenti, spero continuerai a scrivere perchè sei bravissima. A presto, ciao ciao ^^

18/03/11, ore 12:22

Ciao!!!Mi piace molto questa storia sai!!Mi fa molto riflettere perchè sotto i tuoi punti di vista mi piace questo film,perchè all'inizio non mi piaceva molto(il motivo è che Ash non è molto più il protagonista!)-e comunque non sei una cattiva scrittrice..anzi sei molto brava/o...(scusa non riesco a capire se sei femmina o maschio,va bene se in questa recensione ti considero femmina?e mi dispiace se sei maschio)Comunqu sei molto brava a spiegare grazoe a te adesso so cosa significa Drabble e i titoli mi sembrano più che azzeccati.Spero che continuerai a scrivere altre storie!!Inoltre volevo rispondere alla tua domanda:sì voglio parlare con te della festa dll'unità d'italia perchè grazie a questa festa sei riuscita a scrivere questa fan fic...e pensa,ieri anche io stavo guardando il film!! xD spero di rincontrarti presto!!!
Bye and kiss
julia28
P.S.Mi piacciono le coppie che hai messo,soprattutto Ash e Pikachu!!