Recensioni per
Un terribile segreto
di SilverAngel

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/04/16, ore 17:37

Trama molto interessante, avvincente e per niente banale. La violenza di Nabiki a volte forse risultava un po' gratuita ai miei occhi, ma non è nient'altro che un modo molto efficace per riflettere sulla malvagità dell'essere umano. È una di quelle storie che, nonostante abbiano una fine e siano complete, lasciano spazio di dibattito, a mio parere.

Nuovo recensore
28/01/13, ore 15:59

Ciao! Questa storia è veramente bellissima secondo me perchè hai saputo dare al manga veramente una luce nuova, sotto le spoglie di Nabiki....secondo me è stata un'idea grandiosa perchè non ci si potrebbe veramente immaginare uno svolgimento della storia! :D complimenti per la creatività e l'originalità, davvero brava!;)

Recensore Veterano
15/01/13, ore 21:19

Sinceramente la trama è coinvolgente e intrigante....la storia inizialmente mi è piaciuta e l ho subito letta tutta d'un fiato....solo che non mi è piaciuto tanto il finale!Secondo me è troppo cruento,il modo in cui hai descritto le condizioni del manicomio e come venivano trattati i pazienti e poi sempre secondo me ovviamente, era meglio semplicemente fare arrestare Nabiki.....il fatto che sia stata chiusa nel manicomio e stuprata mi ha lasciato un pò con l amaro in bocca...

Nuovo recensore
19/11/07, ore 15:47

Complimenti! Fanfiction molto intrigante! Aggiorna presto!

Ren
20/01/06, ore 16:37

Cosa sarebbe questo che hai scritto? L'ho letto solo perché era breve, ma a parte che manca il codice html - senza il quale il testo viene fuori tutto attaccato quindi rimedia il prima possibile perché è fastidioso - la trama non mi piace granché, Ranma mi sembra un pò ooc e ci sono molti errori di punteggiatura e di battitura. Sarebbe meglio se rivedessi completamente questa ff, anche perché mancano le descrizioni, è tutto un semplice botta e risposta e accade troppo frettolosamente.