Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

22/01/06, ore 15:31

Bellissimo! fantastico!!! il lato Obbrobrioso della Forza e il carburante a Cioccorane....ma come vi vengono queste cose???=DDDDD mi raccomando, continuate così!!!

Ayko
20/01/06, ore 21:29

Divertentissimo!Va avanti!

20/01/06, ore 17:27

ahahahaha!!!!! ahahahahahahhahaha!!!!! ahahahahahahahahahahhaha!!!! (e basta! è__é nd tutti) ok UU ke fic!! X°°°DD sono piegata in due dalle risate! anche se mi sono persa un pò con i personaggi @__@ (sai succede quando hai solo la bollicina dell'acqua lete in testa UU nd tutti) grrrrrr.... cmq! bella fic! aggiornate preso!! ps. ma siamo ancora alla ricerca del natale? pps. riuscirà parigi a non bruciare? sapete dovrei ancora andarci e sinceramente qualsiasi città in cui harry&co vanno brucia! UU quindi... CONFIDANDO NELLA VOSTRA PIETA' VERSO DI ME E PARIGI VI SALUTO! ciauzzzxxxxccc (??? nd tutti)

Dk86
20/01/06, ore 11:25

Evviva! Stamattina mi sono connesso a Internet per iscrivermi ad un esame (sigh...), e ho trovato il nuovo capitolo di Hogwarts Carol che mi aspettava, che bello!!!
Il Cannone Kitsch è un'idea fantastica, e poi c'è anche Darth Vader... Come al solito ho riso dall'inizio alla fine, insomma!