Il Quartiere Dimenticato.
di Anne_nel_ Cuore

09/03/12, ore 19:32

Incuriosita sicuramente.
Si crea perfettamente la scena nella mia piccola mente bacata; non dico idea originale, per il fatto che esistono talmente tanti film su quest'argomento, ma ti dico che è una storia che se la scriverai bene potrebbe uscirne davvero una bella cosa.
Non so che altro dirti, il lessico sembra perfetto e molto curato, dal prologo non posso trarne molte informazioni, so solo che questa storia la seguirò.
Dato che hai già pubblicato tre capitoli vado subito a leggerli, un consiglio: sarebbe più elegante dare titoli ad ogni capitolo, dando qualche anticipazione e voglia di leggere.
Era un consiglio spetta a te seguirlo o meno, comunque la storia mi piace.

22/04/11, ore 19:56

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato, questa storia mi piace molto! Forse ho capito la persona che ha afferrato Sakura ma chi lo sa xD!!! Mi raccomando aggiorna presto! baci

18/03/11, ore 19:27

L'inizio mi ha già incuriosito!è un contesto che speravo di trovare da un pò e finalmente l'ho trovato! la storia che si basa sull'ambiente sia scolastico che nelle periferie malfamate da quel tocco in più ;)Mi piace!

18/03/11, ore 18:30

Come inizio non è niente male, complimenti..
Vedremo come si evolve la storia ;)
Aggiorna in fretta mi raccomando!!!

18/03/11, ore 16:47

Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Non mi sembra niente male come inizio, complimenti!

18/03/11, ore 16:31

Che dire,mi ha incuriosito parecchio! E' particolare come contesto,mi piace!
Spero aggiorni presto.Scusa per la breve recensione,devo uscire, ma tenevo a farla. x)
Kisses,Angie.

18/03/11, ore 15:35

WOW!!!mi piace un sacco! continuala ti prego. baci sakura

18/03/11, ore 14:45

Sorellina!!! Allora è valsa la pena prestarti il mio pc!
Questo inizio mi ha incuriosito moltissimo! Continua ti prego!!!
Bacioni!

18/03/11, ore 14:41

si mi hai incuriosito...come inizio è bello...certo non è proprio rose e fiori ma visto di quale posto parliamo mi sembra giusta come descrizione ^_^ spero che la continuerai al pù presto perchè sono molto curiosa bacioni stella_blu.