Sei vivo.
di DeerWs

22/04/11, ore 22:08

Anche solo leggendo queste poche righe mi sono messa a piangere. ç_ç davvero brava! Complimenti!
Povero Sirius. Si sente vivo fuori ma morto dentro! Mi è dispiaciuto moltissimo quando la Rowling, nel quinto libero, l'ha fatto ammazzare da Bellatrix.
Di tuo ho già letto ti ucciderei e l'ho commentata! Devo dire che mi piace davvero molto come scrivi! Sei molto profonda e commovente!
Buona Pasqua, ELISA

18/03/11, ore 15:22

O.o
è bellissima (perdona la faccina di sopra che poteva essere interpretata anche in altre maniere.. era solo.. stupore, ecco, per la tua bravura.. :D)
comunque, dicevamo.. anzi, disquisivamo, che mi piace di più.. no, non è vero, ma... beh, ho il cervello in pappa.. ^^''
sono cosa che capitano.. xD
comunque, tornando alla storia.
W O W.
Sono veramente sconvolta.. e non solo per l'intensità che esprimi in così poche parole, ma anche perchè anche io mi ero sempre immaginata un Sirius che si sente così e leggere questa fanfiction.. beh, mi ha fatto davvero piacere...
quindi.. perdona il mio assurdo farneticare e accetta i miei complimenti, che se anche sono quelli di una piccola e sbadata autrice sono davvero sincerti.
Un bacione, Writer 96