Una storia che vale
di kikka15

21/02/12, ore 18:01

ma sono passate un paio di settimane!Bella storia, bel tema e scritta bene.Mi piace ma secondo me dovresti parlare di più di margaret e sirius

03/12/11, ore 21:40

oh, dio... sto pre piangere... hai scritto una storia bellissima, non so come complimentarmi con te, posso dire solo GRAZIE!

27/03/11, ore 20:37

ciao ,prima di tutto scusa per il ritardo assurdo,ma non so perchè ero assolutamente certa di averti già recensito...me ne sono accorta per caso...
Devo dire che come epilogo mi è piaciuto ;non so perchè ma mi ha lasciato la stessa buffa sensazione che mi ha dato la fine della saga quando Harry pensa "andava tutto bene" anche se ovviamente si sa che non andrà bene.
Ma che dire ,mi hai comunque lasciata con un sorriso fiducioso sul volto cosa che ho trovato assai adatto visto l'impostazione data a tutta la storia quindi tanto di complimenti.Mi auguro che il seguito arrivi più velocemente della mia recensione *Ri va a nascondersi*
un abbraccio

18/03/11, ore 18:22

bella questa storia! davvero bellissima! complimenti!! adoro James e Lily insieme!! sono una delle mie coppie preferite! ancora complimenti!
peace and love, ElIsA