katana
di Medea Astra

07/06/11, ore 23:58

Ti trovo sempre molto interessante e originale.
Uno scritto molto espressivo che lascia una traccia forte della tua bravura stilistica.
Ottima la grammatica non vi è traccia di imperfezioni e talune parole "Ho trascorso divellendo con la mia Katana" risultano assai suggestive e rendono il tutto profondo ed eccellente.
Pian piano desidero leggere tutto di quanto da te scritto e lasciarti i migliori commenti positivi miei.
Complimenti sentitissimi
con affetto un saluto e tantissima stima e ammirazione
ulisse999

19/03/11, ore 14:49

Che bella **
Descrive il suo legame con la katana, la sua compagna, un legame quasi mistico direi. La scelta delle parole è azzeccatissima, non c'è un errore. Complimenti, davvero. Brava brava!

18/03/11, ore 19:39

Capperi sotto sale!! Soy-chan!! ma WOW WOW!! KE FF da sballo!! hai descritto alla perfezione le intenzioni di Takemaru quel dannato verme ke uccise Inu no Taisho!! >.< lo skifo!!! a lui ed a Songa!! dannata spada del cavolo!!! ma almeo ha scelto Takemaru e nn Naraku! quello sì ke sarebbe stato un guaio!!
n vogli de ke scegliendo Takemaru e cosesiano state + semplici x i due fratelli, ma è melgio un umano di un mezzo-demone dannaamente potente, non trovi? Vabbè, tu hai sputo interpretare praticamente a meraviglia i pensieri di quel samurai ke io detesto, e ti faccio i miei + sentiti complimenti!!! Sei un mito, Sosy-chan!! bravissimissima!! sei una grande!! sul serio!! continua così!

18/03/11, ore 18:47

*.* rappresenti perfettamente il legame che ogni samurai (pazzo o meno) aveva con la propria lama... inseparabile fino alla morte! Fedele a colui che l'impugna!

Io le considero le armi perfette bianche e rosse... non so cosa dire e scrivere... BRAVAAAAAAAAAAAA!!!!!

ps: XP Takematu che tu sia maledetto!!!!