Immigrato italiano
di MimiMello

19/03/11, ore 16:05

Eccomi qua, alla faccia di chi mi da della sfaticata. E non tirate in ballo che hanno ragione, voi è_é° e non tiriamo in ballo che sto parlando da sola, coff.
Devo cominciare a bere un po' di caffè, magari ragiono meglio.
Coooomunque. Te l'avevo detto che ti avrei seguito peggio di un clown maniaco (?), oh insomma, che t'avrei recensito anche questo lavoro.
Beh, si hai ragione, tratta qualcosa di completamente diverso, però punto primo, c'è Romano. E Romano is all the world (?!!) e poi c'è Belgio *u*
E poi...e mò basta con sti poi è_é*
Ok, dici che è OOC, ma io Belgio non la conosco quindi non fa nulla *yaya* però mi piace. Mi piace anche tanto, perchè rappresenta davvero quello che gli italiani hanno passato in quel periodo. Anche se in chiave hetaliana, certo. Però fa effetto, e poi Romano occupato in queste belle cosucce (??) è un bel pensiero, quindi valeva una lettura solo per quello (?) Ma no, scherzavo a metà, è tutta bella **
E complimenti, me gusta parecchio, poi l'ultima frase dà la stoccata finale. Studiato Marziale di recente? No, eh? Sono semplici miei voli pindarici senza senso, tranquilla, non ti dar pena di cercarlo se non lo conosci xD
Ok, adesso ti saluto, ciao da Phantom G! :D

18/03/11, ore 22:50

troppo intrigante! mi piace molto. mi piace la descrizione che fa di lovino, perfetto, e il modo sdegnoso di trattarlo al di fuori della camera da letto. l'ultima frase poi è perfetta. e poi tutto in cosi poche parole che riescono a racchiudere tutto, soddisfano completamente ma poi mi dispiace perchè è già finita.
veramente bella, dritta nelle preferite!
ciao da pinca^^
ps: scrivine ancora ;)!