Dovresti odiarmi (Sta zitto)
di Chandra Adrastea

18/04/17, ore 09:29

Ma che carini che sono André e Oscar! *-*
Pur non essendo molto approfondita, hai fatto favvero un bel lavoro con questa One Shot! Brava, questa va tra le preferite.

27/12/14, ore 12:22

Molto bella questa one shot in cui ci proponi questo dialogo divertente e dolce al tempo stesso.
Mi è piaciuto molto il dialogo con cui hai concluso la storia in cui Oscar dice ad Andrè esattamente ciò che lui le ha detto all'inizio del racconto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e già che ci sono colgo l'occasione per augurarti buone feste.

11/11/11, ore 03:38

Bella. Davvero proprio bella. E assolutamente originale, con quelle battute. Hai reso un momento speciale con tocchi romantici, sensuali ma anche divertenti e giocosi.
Complimenti. Non tutti ne sarebbero capaci.
Mi è piaciuto soprattutto che alla fine Oscar ribatte con le stesse parole usate dal suo uomo in precedenza...

09/10/11, ore 22:47

ahahahahahahha xD
questa era divertente x,D
Andrè,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee porcellino xD
Comunque,divertente

25/03/11, ore 17:22

Era un dittico, nn l'avevo capito
bella anche questa cmq e qui c'è una Oscar assolutamente in linea con l'originale, che ha difficoltà ad esternare i sentimenti ed è timida (me la immagino con le guance rosso fuoco) eppure pronta a decidere per sè

20/03/11, ore 22:24

Questa one-shot è davvero bella!!!
In pochissime pennellate sei stata capace di dipingere un quadro meraviglioso, davvero!
Concentrando l'attenzione su loro due hai fatto perdere il resto del mondo, bellissima!!
complimenti! ^___^

Tomo

20/03/11, ore 16:26

Ma che dolci Oscar e Andrè in questo botta e risposta piccato e sensuale al punto giusto! Brava

20/03/11, ore 00:50

Molto carina e molto insolita in questo originale scambio di battute coinvolgenti fino al limite. Complimenti sinceri.

19/03/11, ore 20:52

uno squarcio di sponteneità e di naturalezza, in un rapporto che sembra già solido. i tuoi oscar e andre sanno già di coppia affiatata e complice e ci lasciano intendere, al di là del loro punzecchiarsi e provocarsi teneramente e provocantemente, la conquistata certezza del loro amore. lasciala così, la tua one shot, se ti va, e concedici di immaginare ciò li ha resi così vicini e uniti e di sognare per loro un futuro possibile e possibilmente radioso.

19/03/11, ore 16:43

Divertente questo dialogo fatto di schermaglie tra i due, che lascia immaginare ciò che succede. Scritta molto bene, brava.

19/03/11, ore 15:49

ma che bella questa shot!!devvero divertente questo loro scambio di battute!!e poi quanto sono chiacchieroni in certi momenti!!meglio agire in silenzio!!!bellissima...spero la trasformerai in una storia a capitoli!!sarebbe magnifico!!

19/03/11, ore 15:29

Bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimo, te lo giuro. Carina, originale, spiritosa e anche molto, molto, divertente. Eh, certo che a parole sono proprio bravi quei due...ma se agiscono è meglio. Complimenti, davvero un bel lavoro. A presto!

19/03/11, ore 11:46

Bella l'idea del botta e risposta.....
Magari avessero veramente fatto così! Forse si sarebbero evitati un bel pó di dolori e sofferenze.
Nell'anime capita solo una volta, affrontano i loro problemi a viso aperto e il risultato è stata un'aggressione verbale, fisica e una tentata violenza sessuale.... Quei avrebbero fatto faville se solo avessero dimenticato qlk volta l'educazione e la freddezza. Quei due erano davvero due statue di ghiaccio!!!!!!
Brava! Sei stata capace di donare loro la passione giusta!

18/03/11, ore 23:15

Io me li sono immaginati sempre così, diretti, spontanei e con la voglia di prendersi un po' in giro, proprio come nella tua fic. Mille complimenti, è stato un piacere leggerti!

18/03/11, ore 22:51

Simpaticissima questa one shot. Riesco ad immaginare quei due testoni che litigano ( o fanno finta di litigare).
L'idea e' carina, penso che dovresti davvero considerare farne una FF piu' lunga. Sono curiosa di veder cosa ne verra' fuori, ma le premesse sono buone.