Ti amo ancora..
di levasis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 01:58

ma stai scherzando vero????? il capitolo è bellissimo, stupendo certo che i due ne hanno passate davvero tante, bisogna dire che la piccoletta di casa è terremoto, però è stata l'amore di papà, che dire di mirko, ha lo stesso carattere di sua mamma, come lei anche lui si è innamorato a prima vista, come si dice tale madre tale figlio, mi dispiace che sia finita, però tutte le cose hanno un inizio ed una fine.UN bacione grandissimo ciao *___* AUGURI DI BUONE FESTE E BUON ANNO

23/01/12, ore 20:28

ahhh bella hai fatto + che bene a sparare a jake, ifinalmente c'è li siamo tolti dalle scatole tutti è due, beh io spero sempre che crepino, alla fine i due innamorati si sono sposati, dopo tutto quello che hanno passato, il piccolo è un amore, alice è sempre + pazza che mai, che bello adesso sono priprio una bella famiglia.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/01/12, ore 23:06

uhhhh adesso i due neo genitori sono andati a riprendersi il loro bimbo, beh bella è veramente agguerrita mi piace che sia diventata così, adesso voglio solamente che spari a jake, sia lei che eddy sono una squadra ben amalgamata speriamo che tutto finisca bene x i due, che possono finalmente avere la loro felicità con il piccolo mirko.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE ANCHE SE IN RITARDO

15/12/11, ore 20:14

lo sapevo io che dietro al rapimento del piccolo c'erano jake e jane, beh alla fine sono venuti fuori tutti gli altarini, e così il presunto tradimento di eddy non è vero, ma solo una bufala x fare in modo che i due si saparassero, spero che almeno bella e eddy raccontino ogni cosa a charlie e che lui gli arresti al + presto, x quanto mi riguarda sia jake che jane potrebbero anche morire, chissà se riusciranno a salvare il piccolo????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/12/11, ore 00:23

sempre + convinta che i rapitori siano jake e jane, scommetto che il messaggio che è arrivato sul cellulare di bella è opera di jane, speriamo che presto vengano catturati, così che possono finire in prigione così c'è li togliamo dalle scatole, e così bella e eddy sono tornati insieme, chissà se questa volta durerà????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/11/11, ore 23:10

oddio adesso chi è stato a rapire il bambino?????? scommetto che è tutta opera di jake e jane vero???? scommetto che jake ha dato il segnale a jane x rapire il bambino, in questo modo i due sarebbero ritornati da loro, speriamo che vengano presto arrestati, ma sopratutto che non sia successo nulla al piccolo.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/11/11, ore 23:34

invece secondo me bella a fatto bene lui di lei se ne sbattuto quando e' stato a letto con jane io avrei fatto la stessa cosa ci doveva pensare prima io non lo perdonerei

13/11/11, ore 20:18

beh diciamo che da bella questo atteggiamento me lo aspettavo, però sono convinta che stà sbagliando tutto, il ritorno di rose sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo, se deve sputare sentenze è meglio che stia zitta, però sù di una cosa ha ragione bella non perdonerà tanto facilmente eddy, beh lui che si aspettava???? ha fatto danno ed adesso ne paga le conseguenze.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: bella ed emmy non piacciono insieme,è una cosa a pelle, preferisco jaspi a lui. ciao

13/11/11, ore 19:44

Si Ed si è comportato da bastardo ma Bella adesso fa la cosa più bastarda quella di non fargli conoscere il figlio, non dico che lo deve perdonare subito ma per l'amore di suo figlio deve fare questo sforzo perchè cmq un figlio ha sempre bisogno di un padre, lui si è comportato male con lei ma non si è mai disinteressato del figlio anzi ne era orgoglioso, quindi Bella con qst atteggiamento infantile mi fa proprio incazzare e non mi fa per niente tenerezza è solo un stupida orgogliosa e l'orgoglio credi a me non paga.... cmq spero bene per tutti e tre.... sarà che a me piacciono le storie che finiscono bene specie se sono ED/Bella... ciao e spero a presto

09/11/11, ore 23:25

non dirmi che bella si mette con emmy xchè non lo accetto, amici si ma non insieme, bella ha fatto benissimo ad andarsene via, beh edward caro che ti aspettavi che facesse bella?????? ti stendesse x caso il tappeto rosso??????? spero solamente che bella non gli faccia vedere il bimbo non merita nulla, se fosse x me sarebbe morto in un incidente.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: non bella con emmett, ti prego tutti ma non lui. ciao ps: ti è arrivata la mia e-mail????????? ciao

09/11/11, ore 21:41

mi dispiace ma io proprio non riesco a giustificare edward,è un bastardo,mi dispiace ma io non l'ho accetto;avrebbe dovuto fermarsi,e non giustificare questo tradimento perchè lei sapeva come prenderlo,bella scusa.ma poi fose successo una sola volta,no il signorino ha pensato bene di farsela pr ore...che schifo.spero proprio che belli non lo perdoni,ma che si dimostri signora fino alla fine e che gli faccia vedere il figlio,anche se non so cosa potrà insegnare al figlio,ah si che ogni occasione va presa al volo.lo odio lo odio e mi fa schifo.sono esagerata lo so ma non accetto che una persona tradisca così alla prima occasione.come potrà bella fidarsi di nuovo di lui???che situazione.

05/11/11, ore 18:12

io dico che ed merita solo di soffrire e basta non ci sono giustificazioni x quello che ha fatto ciao a presto

05/11/11, ore 17:46

beh che dire eddy mi fà veramente schifo, spero solamente che bella lo pianti in asso,senza fargli neanche vedere suo figlio,devo dire che un comportamento del genere da parte di eddy non me lo aspettavo, ma si sà che gli uomini non ragionano con il cervello, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 01:52 am)

05/11/11, ore 17:43

OMG quanto mi fa schifo questo Edward era tutto amore per Bella e poi basta un paio di tette e una ex a fargli dimenticare e a tradirla così senza rimorsi, spero che Bella quando lo soprà lo mandi dritto dritto a quel paese e gli faccia passare le pene dell'inferno.... ciao a presto
P.S. sono proprio arrabbiata con questo cazzone

05/11/11, ore 17:39

Ciao eddy ha tradito bella...invece x bella ce stato solo il bacio cn emm ke poi lei l ha respinto subito.ke succ ora?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]