The little Merman.
di Something Rotten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/11, ore 11:45

« Tuo fratello aveva detto una cosa simile a Neil, del tipo quando
troverà il vero amore riuscirà a parlare, ma credevo scherzasse! »
Ohhh, Gerard cosa faresti senza di lui ehhh?*________*
*Mikey ma quanto sei tenero e puccioso? ma ora basta questa storia non è su di te u.u*
La palpatina finale di Frank mi è piaciuta, finalmente si potrà approfittare di Gerard ahahha
Va bene, torno seria (?) e finalemnte cel'hanno fatta anchese bisogna ringraziare che Bert
si sia convertito ad anima pia, sennà potevamo dire ciao ciao a Gerard il tardo. (Si, ultimamente mi irrita)
che triste quando concludi le storie ç_ç mi mancherà questa ç_ç
ti faccio i soliti compliemnti e ci si legge alla prossima, ora vado a modificare il mio profilo u.u
Love uuu <3

07/05/11, ore 11:06

uhm bene bene u_u dai forse è un tantinello affrettato (sese) però è bellissimo :333 complimenti e alla prossima! :D

07/05/11, ore 09:59

non ho ben compreso se bert ha aiutato gee e come. comunque sono strafelice che gee abbia preso dell'iniziativa nei confronti di frank, era ora almeno così anche l'altro si è dato da fare.
peccato che gee non abbia potuto conoscere anche sua madre, sarebbe molto bello!
grazie per questa fan fiction e attendo la prossima.

07/05/11, ore 01:53

Ok, è totalmente diversa dalla storia della sirenetta. Ma cavoli, è grandiosa :D devo dire che ho perso qualche aggiornamento, sfortunatamente. Ma l'ho tranquillamente riletta da capo, e sono morta dal ridere in alcuni pezzi, in altri mi sono emozionata, in altri ancora volevo uccidere Bert <.< Ma comunque. Ancora complimenti :D

06/05/11, ore 10:53

Cioè green day for ever D:
Dio cristo non puoi farmi aspettare così tanto no no. Sei incredibile.
A presto, muori ma pubblica il capitolo u_u
Ciao ciao :D
Bea

03/05/11, ore 17:22

Sembrava una sceneggiatura scritta da un pessimo individuo, sicuramente una di quelle che vanno in scena nei sobborghi delle periferie.... mia cara non lamentatte ;) questa cosa l'hai scritta tu! xD xD xD
anche se erano vicini nel baciarsi, peccato che questo non sia avvenuto, ma cavolo quanto tempo ancora dovremmo, anzi dovrò attendere! non sei sola a farti veccia, io ho già i capelli bianchi!
attendo il prossimo cap.

03/05/11, ore 08:54

<3 ciao cara =)
wooow che bel capitolo....
Gee ha sprecato la sua ultima opportunità? Oddiooo nooo spero di no. ti prego...
Frankie è  stato carino a correre in aiuto di gee.. i due si stavano x  baciare...
Ti prego posta presto il prossimo capitolo..
ti prego..  brava come sempre
BACI

03/05/11, ore 00:08

«  Tu sei il ...fratello? Perché non vieni a vedere quanto sono belli i pesci in quell'acquario? »
perchè ci vedo dei doppi sensi? sono malata ç_ç
''Voi occhialuti nerd del cazzo siete i peggiori.''
ennò Frank, certe cose a mikey non si dicono, specialmente te non gliele dici perchè
mi gli spezzi il cuoricino da tenero bastoncino di pesce qual'è ç_ç
Gee finalmente reagisce a Bert, miracolo *O*
aspetto il prossimo ora, alla prossima<3<3<3

23/04/11, ore 13:40

Ma è geniale, oltre che ben scritta! A dir la verità, ora che ci penso, quel colore di capelli fa molto Ariel XD
Continuala presto!!

21/04/11, ore 21:40

sera cara
Quanto amo questa storia... mi piace troppo.. sirenetta o no mi piace da morire.. sono felice che hai postato subito.. =)
Ora c'e anche mikey.. spero che almeno  lui cerca di far capire entrambi di essere innamorati.. chissà...
Aspetto il prossimo..
BRAVA
Baci

21/04/11, ore 20:56

speriamo che con l'arrivo di mikey, la situazione di gee riesca a smuoversi per il meglio, ma la domanda in questione è: " perchè bert ha trasformato mikey in un umano, quale è il suo ultimo scopo?"
frank li per li mi ha dato ancora come l'impressione di essere geloso anche del nuovo arrivato. chissà se poi ha ascoltato accidentalmente la loro conversazione. e che diamine diamo un pò di fortuna a gee!
attendo il prossimo.

21/04/11, ore 20:37

Awwn si posti presto ma capitoli microscopici D: Coomnque u_u Bel capitlo..spero che i sia frank dietro che li ascolta :D CIao ciao :)

21/04/11, ore 18:36

Mikey *____________________________*
No cioèè io ti amo! tu l'hai fatto per me, io lo sò!
(azzo, mi sento egicentrica come Gee ._.)
Ma a parte questo, ciao Mikey*___* finalmente
qualcuno che è dotato di cervello*-*
cioè, Mikey, ciaooo*-*
Linda è stupenda con il ''ma tu parli'' ahahah basta,
bel capitolo e bella sorpresa. Scusami per la recensione
stupida e fangirlante ma cioè, ormai sai come mi riduce Mikey ahah*-*
Ora devi postare al più presto, si*-*
Alla prossima sweetie.<3

20/04/11, ore 16:50

E io che pensavo fossi morta D: cazzo la tua storia mi tormenta da giorni, è sempre in testa! D: Quanti capitoli avrà??? DDD: Bellissima comunque :33

20/04/11, ore 12:02

Dopo due mesi ho visto la puntata nuova di Gossip girl, in cui Blair
e Chuck hanno nuovamente stracciato le mie speranze (spezzandomi
il cuore per la 1848 volta, come minimo), quindi capiscimi, non ce la
posso fare a recensire in maniera meno caotica del solito.
Detto questo, che sicuramente  magari neanche ti interessa passiamo alla storia.
Io lo sapevo che era Frank! (non poteva essere altrimenti) Io amo Frank
geloso, no amo Frank e basta, e Gee è stato anche meno stupido del
solito, potrei anhe abituarmici ahah
E alla fine Bert cel'ha fatta a creare scompiglio, anche se penso che alla
fine non è andata così tanto male, ha mosso un pò le cose.
Ah, ovviamente non fà schifo, anzi! L'unica cosa è che ora sono ancora più curiosa, come si fàà? ahah
Alla prossima Sweetie<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]