Occhi di giada
di miseichan

08/04/11, ore 16:28

Ciao,
ho iniziato a leggere di nuovo qualcosa di tuo...
Mi scuso per Obsession - quando la passione diventa veleno, non sono più riuscito a leggerla e seguirla.
Questa mi ispira, amo Castle e Beckett... Quindi...
Inoltre la tua firma è un marchio di qualità...e allora... eccomi qui, ti seguo di nuovo.. =)

20/03/11, ore 20:48

ehilà ciao come va?? innanzitutto benvenuta nella sezione di castle! mi pesento, amy wendys, specializzata in recensioni gigabnormi!! XD ok scherzi a parte!
scusa per il ritardo, sono stra impegnata ultimamente!

innanzitutto complimenti per il prologo, è perfettamente in linea con il telefilm!! i personaggi sono proprio uguali, quindi ottimo lavoro!!

[...]
- Che facevate? -
- Niente – risposero i tre, in contemporanea, mostrando sorrisi palesemente falsi."
.............................questa scena è fantastica, proprio alla 'castle'! sono davvero curiosa, chissà cosa stanno nascondendo...

"- Ma non c’è un orario di chiusura? – si lamentò, guardando malevolo l’orologio che segnava un quarto d’ora alle due di notte. O di mattina, a seconda dei punti di vista. "
.........................altra battuta in perfetto stile richard!! già ce lo vedo a sbuffare perchè c'è del lavoro da fare!

"- No, grazie, vengo – sorrise lui – Non ho niente di meglio da fare –"
.......................non ha di meglio da fare che seguire la sua musa!! hihi XD

"Entrando nell’ascensore sorrise sorniona: una volta tornata in centrale avrebbe controllato il cassetto dei verbali di Esposito. "
...............................buahahahahhaahhahahaahahahah oddio a momenti cado dalla sedia dal ridere!! geniale!!

complimenti per questo primo capitolo, mi ispira molto!!
Amy Wendys

20/03/11, ore 16:58

Schifezza??? Ma vorrai scherzare!
I personaggi sono molto aderenti a quelli originali e la storia del giornale è interessante...chissà cosa dovevano nascondere a Kate! Ma tanto lei è più furba di tutti loro messi insieme,quindi non possono metterla nel sacco!
Spero di leggere presto il seguito!
Laura

20/03/11, ore 14:14

A me è sembrato proprio un buon inizio! mi ha incuriosito molto la faccenda del giornale...leggerò sicuramente il seguito. Complimenti.

19/03/11, ore 15:51

Ciao!!
Benvenuta della sezione di Castle!
Allora....
Mi ispira molto!!
All'inizio non si capiva che erano loro ed è stato davvero fantastico!!

"Non ci riuscirono, però, le parole che venivano interrotte sul nascere dai passi che risuonarono chiari lungo il corridoio. Saltarono in piedi in contemporanea, affaccendandosi per chiudere il giornale ed assumere l’espressione più innocente possibile. "
Ce li vedo benissimo Ryan, Esposito e Castle seduti a tramare qualcosa!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

19/03/11, ore 14:52

Invece è interessante...
Adesso voglio capire perchè i magnifici tre hanno voluto nascondere il giornale... Tanto Beckett scopre sempre tutto, come pensano di poterla fare franca con una detective della omicidi?
Poverini.. Speriamo che non ci sia scritto niente che implichi il fatto che Beckett dovrà uccidere uno di loro o direttamente tutti e tre...
Comunque continua, stai andando bene!

Sara - Caskett93*

19/03/11, ore 14:17

Non conosco il telefilm ma questo prologo è scritto bene e mi incuriosisce. Aspetto con ansia il seguito!

19/03/11, ore 08:12

Ciaooo!
Nono che schifezzaaa! E' fantastico come prologo! E' pure divertente! Anche io ho la tua stessa paura con il mio tf preferito quindi ti capisco benissimo!
In ogni caso complimenti perchè mi hai incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
baci,
ice_cream

19/03/11, ore 08:09

Schifezza? Rovinare? Ehi ehi, come prologo ci hai già conquistate tutte!! Beh ok parlo per me ma scommetto che entrerà tra i preferiti e le seguite di molte! Nella mia lista è già stato inserito!
Non rovini il telefilm, non preoccuparti, scrivi molto bene e come inizio è intrigante! Di cosa stavano parlando quei 3? E Kate che nota la scrivania vuota... furbissima! E il caso... insomma, è molto "Castle's style!" quindi stai serena e continua con positività, sta già uscendo un'ottima storia!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ;)

19/03/11, ore 07:32

Non potresi M A I rovinare un telefim come Castle perchè sei un genio a scrivere e giuro mi sembrava di essere lì con loro.
Come inizio non è male, chissà che c'era sul giornale che non potesse esser visto da lei.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

19/03/11, ore 07:29

"devo ammettere che la mia paura più grande è quella di rovinare un telefilm tanto bello."
Paura infondata =)perchè quest'inizio è davvero carino continua così...chissà cosa nascondevano quei tre. =)
Sono in ansia...aggiorna presto =)
Complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

19/03/11, ore 00:30

Sei stata bravissima! Voglio sapere che c'era scritto su quel giornale! Qualche spoiler? Baci,cucciola99.