Il grande regalo
di Kate_88

21/03/11, ore 23:41

Ciao :)

Volevo leggere questa shottina piccina piccina ma tanto carina prima, ma non mi è stato possibile! :(
Sorry!

Che dolce che è la piccola Chibiusa!
E' davvero una tenerona!
Mi ricorda un pò me con i regali maschili... Un dilemma!
Se si tratta del mio papà? Ancora peggio!
Non si lamenta mai, ma per me è molto speciale, e anche se lui  non fa problemi, sono io che ho sempre difficoltà perchè voglio fargli qualcosa di davvero grande!
Pensa che sabato gli ho detto, che se tutto va bene, l'anno prossimo in questo periodo gli regalo proprio la mia laurea!
Chi lo sa, speriamo :)

Dunque dopo questa mia storiella personale capirai quanto mi sono immedesimata!
Che comparazione carina che hai fatto tra Endymion e Artemis!
Eh sì, due papà davvero speciali!
Il latte di Artemis, deve essere parso al micio bianco il più buono del mondo, così come per i biscotti per Endymion!
Peccato per la statuina, ma l'importante è l'amore della loro famiglia!

Brava, davvero una creazione molto dolce :)

19/03/11, ore 23:54

immagino che quei biscotti facessero un pò pena. Ah ah ah ah povero re. Che pensiero carino che hai avuto. Molto dolce questa shot :-)

19/03/11, ore 20:44

Meravigliosa questa tua one-shot!!! :)
Davvero tanto dolce! Quasi quasi mi mettevo a piangere anche io con la piccola Chibiusa quando la sua statuetta, che era stata fatta con tanta cura, si è rotta.
E Serenity, che regina e mamma spettacolare!
E' stato carino da parte tua a coinvolgere anche Luna e Diana! :)
Spero di leggere presto una tua nuova fan-fic! Mi piacciono un sacco!
Debora

19/03/11, ore 19:25

Ahahahah!
Grandiose le nostre femminucce, specialmente in cucina!
Bellissima storia, godibilissima e molto tenera, complimenti!

19/03/11, ore 18:10

che storia dolce! I miei sinceri complimenti! Un pò pasticcione madre e figlia, ma quanto sono dolci e tenere!
Bravo Endymion che non dice nulla sui biscotti fatti con il sale!
Giusto, la festa del papà ci voleva anche per Artemis! Bella storia

19/03/11, ore 16:19

In effetti c'era da aspettarselo che i biscotti non erano dei migliori dato che erano stati preparati da Chibiusa e da Serenity!hihihihi
Comunque scherzi a parte,è davvero una bella storia che si ambienta perfettamente con questo giorno speciale.
Poi Endimyon è stato molto dolce a nascondere il suo reale disgusto per i biscotti solo per far piacere alla piccola,che belloooooooooo che è!!!!!!!!!!
Brava.
BACI ;)

19/03/11, ore 14:29

Che dolce!!! Sapevo che non mi avresti deluso, è molto carina questa one - shot e alcuni passaggi mi hanno lasciato con un sorriso :D.

Complimenti!

19/03/11, ore 14:24

Molto molto bella questa storia! MI è piacita così tanto che la inserisco nei preferiti!
Complimenti! Molto dolce Chibiusa che fa una statuetta, ma che per sfrotuna le si rompe....
E quando gli preparano i biscotti, mi hai fatto ricordare diu quando ero piccola, avendo la nonna pasticcera alla sera dopo cena, perparavo le mie torte speciali( avrò avuto 4-5 sanni) fatte di ketcup, sale perpe e tiutto quello che trovavo, tutti facevano fibnta di mangiarlo, solo mio zio le mangiava davvero, e adesso ha uno stomaco forte ;)
Serenityu molto dolce e Endimion.... che dire...fantasitoco!
Ancora complimenti! ;)
Diana

19/03/11, ore 14:01

E' una storia molto dolce!!!
Mi fa una tenerezza Chibiusa che vuole preparare qualcosa per il suo papà!!! Certo che è stata pure sfortunata dato che appena terminato il regalo le se è pure rotto!!!
Comunque ancora complimenti sia per il contenuto che la forma!!
Ciao..

19/03/11, ore 13:59

Non so il sapore dei biscotti ma questa tua one-shot mi ha lasciato una dolcezza incredibile, scaldandomi il cuore.
Sei davvero bravissima a narrare di questa splendida coppia e della loro piccola, le emozioni e i sentimenti dei personaggi sono visibili ai lettori e ciò non è da tutti.
Chibiusa e Serenity sono così complici che sembra di vederle devvero.
Molto bella la scena della piccola che timida fa gli auguri al padre incoraggiata dalla madre.
Brava davvero, continua a donarci queste tue shot perchè sono divine.
Un bacio
Demy