Colpo di fulmine
di KikiWhiteFly

23/04/11, ore 15:54

Oh che bella =)
Mi scuso per il ritardo a trovare questa storia, ma di solito nella categoria attori non entro nemmeno di striscio.
Fortunatamente un salto ce l'ho fatto, perché ho trovato questa ** Il fatto che non sia troppo lunga è azzeccatissimo: hai usato tutte le parole necessarie per rendere l'idea di questo momento in cui Johnny si innamora di Vanessa, questa sorta di cornice nel tempo. L'idea del salone affollato e dello sguardo di Johnny che viene catalizzato subito da Vanessa mi piace molto, così come la descrizione che dai di lei, una ragazzina giovane e apparentemente tanto intimidita, ma anche capace di sciogliersi dopo qualche battuta e di aprirsi in un sorriso. Poi i loro sguardi che si incontrano e, oh, Johnny che alza in calice in un azzardo di corteggiamento... E Vanessa che risponde al gesto! *_*
Per non parlare del fatto che a Johnny, camminando verso di lei, sembra quasi di camminare qualche metro più in alto rispetto al pavimento. Infine mi è piaciuto il modo in cui hai concluso, spaziando sul futuro che aspetterà questi due.
E be', okay, è ufficiale. Li amo anche io <3

20/03/11, ore 10:09

bellissima fic!!!
sono d'accordo, johnny e vanessa sono adorabili!! ce quando ho visto le interviste in cui lui parlava di lei...era sempre così dolce, così innamorato! per non parlare di quando parla dei suoi figli!!!
lei a dir la verità non mi fa impazzire però mi sembra molto tenera e hai ragione ha anche l'aria molto intimidita a volte!! mi piace questa verisone di come si sono conosciuti =)