BIANCANEVE
di kelly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/16, ore 00:07

M A G N I F I C A
Mi ha fatto molto, ma molto ridere la tua storia, anche se forse volevo vedere la reazione di seto ad un possibile bacio (ma cosa sei, impazzita?!? nd seto niente shipping, te lo giuto nd blackswan sulla difensiva), mi è piaciuto anche questo finale...
Beh, che dire, ormai? Spero di leggere altre tue fiction così divertenti XD

09/08/16, ore 23:55

Ho riso come non so cosa al: "credevate davvero che avrei picchiato mio fratello?".
Cioè, mokuba è intoccabile e perfettamente adatto nel ruolo di nano, a parer mio, visto che tipo gli arriva a malepena alla cintura (anche se credo che nel film sia leggermente più alto. Ma solo leggermente).
Comunque non ci credo, siamo già alla fine! (ehm... manca ancora un capitolo nd yami zitto nd blackswan)
E poi... TEA, MA COME CAVOLO TI SEI PERMESSA DI ROVINARE I TRE DRAGHI BIANCHI DI SETO?!?!?!

09/08/16, ore 23:47

Okay, è stata davvero bella la scenetta, e ormai non so più che scrivere T_T
MA NON MI ARRENDERO'!
Quindi continuo a scervellarmi. Una domanda: ma isis e ishizu non sono la stessa persona, solo che una della versione censurata e l'altra giapponese? Scusa se non ci capisco molto, ma... non ci capisco molto ^_^'
E ora... AL PROSSIMO CAPITOLO!

09/08/16, ore 23:40

Ahahahah, seto, oltre ad essere biancaneve, è anche cenerentola. Povero piccolo... comunque: che dire? Mi piace sempre più questa storia e continuerò a recensire ;)
Chissà che farà il cacciatore a posto con la testa alla dolce biancaneve... be, lo scoprirò tra poco! Mi sono sempre piaciute le storiew a tema fiaba comica, davvero. Quindi... grandiosa!

09/08/16, ore 19:09

Ma ahahaha, povero Seto (quante volte sto esordendo con questa mezza esclamazione?). E' sempre lui il protagonista (certo, bello come sono U_U nd Seto) delle fiction comiche. Chissà perchè...
BlackSwan, accingiti a recensire invece di divagare! Ok, ok...
Davvero bella e divertente, non vedo kl'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi è la prossima regina *_*.

29/04/16, ore 19:54

Chissà perchè nelle storie di questo genere è sempre Seto a fare da protagonista , però ho riso tantissimo!
Beh, che dire... Au revoir!

30/06/10, ore 22:01

vacci questa storia mi ha fatto troppo ridere! sei troppo brava a scrivere queste fic comiche.. ho letto la storia dall'inizio alla fine ridendo!
sei stata bravissima! complimenti...
per me potresti farne altre comiche visto che sei cosi brava =)
ciao e alla prossima =)

11/02/10, ore 16:47

arrivo con circa 4 anni di ritardo xD xD ma non posso non lasciarti un commento: è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD mi ha fatto morire dalle risate!!! E' in assoluto una delle mie preferite,bravissima xD

20/11/09, ore 21:26

Ho adorato questa fanfic, è fantastica e fa morire dal ridere XD infatti alberga fra le mie preferite da un bel po'...^.^ Altro non ho da aggiungere, se non che anche un seguito sarebbe gradito XD

Elyon93
10/08/06, ore 14:01

Oh my God! Mi sto scompisciando dalle risate... e troppo belli gli spazi-lamentele! E il drago barboncino!

05/03/06, ore 17:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Dove è finito il baciooooooooo?????? Seto e Yami siete stati cattivissimiiiiiii!!! ç_ç Cmq cercherò di riprendermi dall'immane trauma emotivo... Dartz come matrigna è semplicemente splendido... Ma lui è sempre splendido! ^_^ (Ma sentitela!!! NdTutti meno Dartz che annuisce soddisfatto) Spero solo che Seto non l'acchiappi! Davvero carinissima! Niente buchi nell'acqua cara! Alla prossima! SMILE!

chiaralaura
03/03/06, ore 15:23

XDDDDDD AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (ma deve sempre commentare così? =_= nd Seto) WHAHHAAHAHHA....(=.= nd Tutti)yamuccio si è salvato dal baciare Seto (già *___* nd Yami che saltella qua e la)però ç___ç poteva anche baciarselo (ma sei pazza? O____O nd Yami)(ehi, chi mi doveva baciare? O___O nd Seto) emh nessuno ^__^''''''' nn ti preoccupare! cmq è bellissima la storia, mi ha fatto morire dal ridere XDDDD (EHI!!!!!!! O____O nd seto che intanto era andato a leggere il finale della storia)cosa c'è ^^''''(ma qua c'è scritto.....nd Seto scadalizzato)no, nn c'è scritto niente nn preoccuparti *io prendo la fiaba la infiammo e la butto giù dalla finestra* ^^'''''' (O___O nd tutti)

01/03/06, ore 14:58

Bellissimeissimeissima!!! (Ma come parli? O_OndSeto) (Trallallà ^____^ ndYami felice e contento perché non deve baciare biancaneve) Sei stata bravissima, non hai affatto fatto (Vuoi fare la rima?! ndAlter ego) un buco nell'acqua, mi sono divertita troppo!!!! Povero Dartz il re più bono del reame!!! Splendida, spettacolare... Mi è piaciuta un casino^///^

Evee
01/03/06, ore 13:30

H^O^LA KELLY-CHAN!!! Oddio, ma allora la parte dello specchio me l'hai data veramente!!! Me commossa... ç__ç (Lasciami capire, tu sei commossa perchè hai fatto la parte di uno specchio?!? =__= Nd Seto) Certo! ^__^ E comunque sono l'unica che ha studiato il copione, sono stata très magnifique! Mi daranno il premio oscar come miglior comparsa!!! BWAHAHAHAHAHAH, HOLLYWOOD, ARRIVO!!! *__* (E' andata... =__=''' Nd Seto) (Tranquillo, ci penso io! *__* Nd Tea) *Tea tira una padella in testa a Evee* AHIA!!! DANNATA, PERCHE' L'HAI FATTO?!? >__<*** (Così impari a rubarmi la parte dello specchio! ù__ù nd Tea) *Evee tia la padella in testa a Tea e la stordisce* Dicevamo... ^__^''' Comunque, a parte la mia magnifica interpretazione (E dagli... =__= Nd Tutti), il capitolo è stato veramente spassosissimo, bravissima!!! XDDD Oddio, sto ridendo ancora adesso! E' un vero peccato che la Fic sia già finita, uffa... ç__ç Il finale avresti potuto farlo un pò più lungo... ç__ç Mi raccomando, allora aggiorna in fretta le tue altre fic, soprattutto la Dea dell'Acqua, ok? ^__- Baci baci Evee-chan

01/03/06, ore 00:26

buco nell'acqua!? dico, vuoi scherzare!? ho riso di più a leggere latua ff che in 15 anni di vita! -_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]