La leggendaria idiozia di Percy JacKson
di tael

12/06/11, ore 20:30

wow! ma quanto è passato dall'ultima volta??? bè, sono felice che siate tornate XD
allora.. questo cap è davvero carino, mi immagino quel figurino di tyson vestito da diabolik che più che diabolik sembr ala versione emo di mammolo hihi
mi è piaiciuto... e ler e dammer poi...
oh, povero grovvy, il poliziotto zitello ci prova con lui.. chissà che bella sorpresina se si sarebeb ritrovato un paio di zampacce caprine hihi
bello agiornate presto, eh!
piccolalettrice

06/04/11, ore 14:41

....... Ma Percy... perchè non sei morto con la carta igienica?? Avresti fatto felice tutta la società (sia umana che divina!!)xD
Poverino, adesso è in prigione con Grover, Annabeth sarà contenta di non averli più fra i piedi!!!
eheheheheh come è cattiva!! No, andrà a salvarli *fra un pò di decenni*..... ahahahahah
Va beh, aspetto il prossimo capitolo, ma non aspetto così tanto come per questo perchè se no vengo a casa vostra e vi metto al computer a scrivere, naturalmente chiederò ad Annabeth di prestarmi la sua clava!! ahahahah xD
Ciaoooo!!!!
vvb! =*

05/04/11, ore 22:32

nooo!
percy e grovvy sono in prigione!
me li immagino sotto il controllo della gestapo, con la tuta arancione... oh, poveretti!
annie instaura una dittatura! forza Annie!!! (ma anche con maya? poveretta, lei che ti ha fatto?)
voglio saperne di + sullo strozzamento con la carta igenica XD! lì stavo morendo
che carrrrrini percy e grovvi che fanno i polli (aspettta un secondo... sono polli hihihih)
aggiornate presto
cap fantastico
piccoallettrice

21/03/11, ore 14:43

Troppo belloooo!!!!hihihihihi!!!!
Complimenti, è troppo bello questo capitolo!!! Sono morta per le risateeeee!!!ahahahahahaah *e continuo a ridere*
"Ambarabà ciccì coccò, 3 arpie sul comò, che cercavano di rubare, il pranzo del Signore del Mare, Poseidone s’infuriò, e a calci le cacciò, ambarabà ciccì coccò!" troppo bello!!!!

19/03/11, ore 17:54

eeeeeccomi! ciao ragazze! che bellola nuova storia! I'm happy!
per quanto riguarda la fic... fa morire come sempre... grover e percy sono sempre i soliti, ma dico proprio nel bidone della spazzatura?
ma una cosa... dov'è il campo? dai, lebattute sul sedere di chirone non possono mancare!
un kiss
piccolalettrice