La vita di una scrittrice di Fan Fiction.
di giulina

17/01/12, ore 19:17

Come vedi, quei dannatissimi filosofi non sono riusciti a risucchiarmi completamente. Così eccomi qui a lettura conclusa e... CHE CARINA!
In effetti chi scrive si ritrova spesso in situazioni del genere, dove la quotidianeità prende il sopravvento, la fantasia galoppa e le parole si scrivono da sole. L'unica cosa che invidio a Bianca è l'avere un computer a portata di mano al momento dell'illuminazione perchè quando succede a me sono puntualmente: a scuola, sul treno, sui libri e, cosa più fastidiosa, a letto tentando di dormire!
Comunque, hai espresso meravigliosamente la frustrazione di una autrice durante il 'blocco dello scrittore'. Snervante, assolutamente!
Complimenti per l'idea originalissima ;)

Un bacio,
Sara

17/01/12, ore 16:55

Ciao! Guardavo sul gruppo e quando ho visto il link sono venuta a curiosare!:) Questa OS è veramente simpatica e bella! comunque vorrei capire perché nessuno mai capisce la sigla EFP...non mi sembra così difficile! Comunque Bianca poteva fermarsi a parlare con il tipo e poi avrebbe potuto scrivere la long in un secondo tempo, ma bianca si vede che ama le sue lettrici e non vuole lasciarle senza storia! Mi ha divertito moltissimo:) davvero complimenti! Daniela

17/01/12, ore 16:24

Ciao omonima ho visto il link su facebook e visto avevo un pò di tempo ho letto con piacere^^ la parte in cui nessuno capisce la sigla è fantasticaXD in effetti EFP confonde sempre^^ anche l'idea fulminea alla vista del cameriere a il titolo mi sono piaciut! ogni tanto ho asnhce io qualche vuoto ma più che altro mi manca il tempo per scrivere tutto ç__ç
davvero simpatica come OS!
giuls

20/11/11, ore 22:49

muahahhaha ennesima cavolata.... e ti pareva che non si buttava giù... scemina è bellissima anche questa... mi ha fatto sorridere anche questa e si mi sa che siamo tutte un pò così... ispirate ispirate e poi quando si apre word buio e poii basta una crostatina alle more a illuminarti la via....
bravissima tesoro. come sempre...
un bacio la tu amica psicolaga rompi palle
Clara

18/10/11, ore 17:05

Bene, ora prenditi le tue responsabilità e inizia con "crostatina alle more": il prossimo cult qui su EFP!
No beh, a parte gli scherzi *dimmicheesistedavveroquelcameriere*, davvero carina questa one shot, e soprattutto molto realistica.
Cioè, non che me ne intenda molto, dato che non sono "scrittrice di fanfiction", ma ho delle amiche che coprono questo ruolo, per così dire, ed infondo tutte le scrittrici di fanfiction si assomigliano, soprattutto per il blocco dello scrittore, sbloccato, chissà perchè, dal personaggio perfetto incontrato per caso.

28/09/11, ore 19:11

ciao..
che ridere...mamma mia!!
SEi troppo forte!!
Sei troppo brava!!
Hai un talento quasi da invidiare!!
Pensa stò ancora ridendo..haha!!
un forte abbraccio

Smile 98

P.S= scusa se il mio commento è un po' insensato..ma la tua storia è troppo bella!! Troppo divertente...
complimenti.

09/05/11, ore 04:30

Ok, sto ridendo come un'idiota, ma questo non è neanche tanto strano dato che lo sono sul serio xD Sto riflettendo su due possibili modi per farti capire che 'sta storia m'ha esaltato da morire.
Modalità uno: farti la 'hola' danzando come Shakira (ok, no non ne sono in grado ._.)
Modalità due: addestrare il mio povero chiuaua per far sì che ti trovi e, altrettanto, per permettere a me medesima di raggiungerti e baciarti i piedi.
Cavolo, sei Geniale :3
L'ho amata, in ogni virgola, punto e virgola, punto..insomma in tutto!

*-Ora lo penso anch‘io. Allora, chi è che si da al porno?- Chiese accompagnando le parole con un sonoro sbadiglio.
-Bia. È fissa su quel sito…ETC…GCF…- Tentò di ricordare la riccia facendo una buffa smorfia con la bocca.
-Si e ECG! EFP sorda!-*

Ahahahahahahahah oddio *me rotola, rotola, rotola*
Ripeto: sei Geniale *w*
Ci siamo intese no? Amore profondo per questa shot. Bravissima *w*

(Ok, ora se vuoi puoi chiamare il manicomio più vicino e preparare la camicia di forza. Sono consapevole delle cavolate che t'ho scritto, ma sono così, un po' tanto esuberante, soprattutto quando la storia mi prende come m'ha preso la tua xD)

21/03/11, ore 21:46

Ahahahahah stupenda!
Fa ridere un sacco e inoltre è TUTTO VERO!
Noi povere scrittrici di fanfiction quando vediamo un ragazzo bello non pensiamo di provarci, ma cosa potremmo scrivere su di lui! Povere noi ci aspetta una vita da zitelle acide! XD
Complimenti!

19/03/11, ore 20:00

Carina anche questa,
è proprio vero,la vita di una "quasi scrittrice" non è semplice,
sopratutto con amici che non la capiscono U.U
Certo che Bianca prende spunto proprio da tutto,
addirittura da un cameriere e una crostatina con le more.
Brava Giulia.
Un bacio ^_^

19/03/11, ore 19:22

Ma che carina questa storia!
E poi è proprio vero: anche a me succede spesso di rimanere ore e ore a fissare la pagina bianca di word, quando un secondo prima avevo in mente tutto ciò che avrei voluto scrivere.
L'ispirazione, si sa, va e viene solo quando vuole lei e spesso si presente sotto le forme più svariate: per Bianca in una crostatina di more, a me ad esempio l'altro giorno è bastato andare alla pista di pattinaggio vicino casa e vedere una coppia ballare per immaginare già una storia ^^
A presto ^^