Č solo per sempre
di jessica80

18/01/16, ore 14:45

L'ho letta a perdifiato e nelle ultime due parti ho pianto,sei stata eccezionale spero di leggere altre storie.

04/06/14, ore 18:52

questa fanfiction č bellissima, incolla gli occhi allo schermo. vi prego inseritela tra le scelte, altri devono sapere che č molto bella.

28/04/12, ore 16:27

Wau! Ho trovato per caso questa storia da google e ne sono davvero felice! Ho letto il I capitolo tutto d'un fiato... e che bello :D Ho sempre desiderato vedere come continua la storia di Sarah e se avrebbe mai pił rivisto Jareth, dato che sarņ pazza io ma si vedeva lontano un km che c'era qualcosa tra i due...
Prometto di andare avanti con la lettura, anche se molto lentamente perché sono una pigrona con mille impegni =P

23/03/12, ore 19:56

Ciao! Mi chiamo Giulia, piacere. Amo Labyrinth da quando avevo cinque anni, se non di meno e da allora non è più uscito dal mio cuore ( David Bowie, non ne parliamo! ) Comunque... I miei complimenti per la tua bellissima storia! Sono nuova del sito, ed è già un ottimo inizio iniziare leggendo delle storie bellissime come la tua! Ancora complimenti! Ti seguirò sempre! Baci!

21/06/11, ore 10:49

Ho appena iniziato a leggere la tua fic e devo dire che mi piace moltissimo!! ^^
Denny mi sta già simpatico e si vede che Sarah tiene a lui... non so quanto la cosa faccia piacere al Re di Goblin! :D
No, Jareth! Non vendicarti, non me la devi toccare Sarah! Sbaglio o Jareth è un po' più cattivo in questa storia? Vabbe', ho letto solo il primo capitolo e non posso dire granchè, tranne che per come sono messe le cose adesso, strano ma vero, io tifo per Denny ( ma solo per adesso!)
Mi affretterò a leggere il resto!
Ancora brava,
un bacione,
miry

01/04/11, ore 13:50

E bravo Duncan che tenta di mettere un po' di sale in zucca a suo cugino. Mi piace sempre di più questo Fae, che nei modi è un po' come Jareth (e un po' come tutti i fae, suppongo) però ha ben chiaro nel suo cuore cosa vuole e infatti ha l'amore della sua Amy (ci farai conoscere la mogliettina? Magari potrebbe chiarire un po' le idee alla nostra Sarah!).
Jareth, poveretto, tenta di fare quello che gli ha detto Duncan ma i risultati non sono proprio quelli sperati. Certo baciarla con dolcezza è un passo avanti rispetto alle minacce o a quel suo modo di fare sarcastico; però magari con la dolce donzella ci devi parlare, prima, e cercare di fargli capire che sei sincero, o almeno tenti di esserlo, se no lei penserà sempre che stai tentando di ingannarla...

Paola

25/03/11, ore 20:31

Eccomi! ^_^
Mi piace molto come hai caratterizzato i nuovi personaggi che hai introdotto, e anche Jareth è molto coerente. Che Duncan riesca a mettere Jareth sulla strada giusta per ottenere ciò che vuole? E come si comporterà il Labirinto, ora? Sono curiosa!
Un bacio
Ilaria

24/03/11, ore 23:22

E' SOLO PER SEMPRE....dal titolo, direi che il Re di goblin rivuole la sua Sarah.
Vestito di nero come si era presentato a lei la prima volta, eh già, Jareth viveva nei sogni di Sarah e lui non l'ha dimenticata.
Jareth pensa che"Denny era stato una facile preda, forse insperata" . Certo, il re dei Goblin non attendeva Denny, ma ciò che rappresentava Denny per Sarah, Jareth rivuole la sua Sarah !!
Come inizio , molto interessante, la determinazione con cui sottolinei  il volere di Jareth ed i sogni di Sarah, sono intriganti. Penso che ne vedremo delle belle…Sarah, Denny e non so definirei Jareth come l’intruso? NO NO….ma Jessica non mi viene in mente niente di più per il re. Situazione bizzarra. Mi fido di te.
Domani leggerò il tuo secondo capitolo, probabilmente mi svelerà qualcosa di più
Un abbraccio forte forte, sei migliorata molto nell’esposizione, ma non solo, mi fai entrare nei personaggi, anche se come primo capitolo, tanti sono i dubbi, ma sono sicura che hai le idee ben chiare.
Marzia

22/03/11, ore 14:22

Sei tornata! Sono proprio contenta di continuare a leggerti! Questa storia promette MOLTO bene, l'incauto Denny č finito nell'Underground e Sarah č decisa a porre rimedio al suo ennesimo danno (anche se non voluto direttamente questa volta)...chissą se le parole magiche funzionano ancora...? Io ci provo: ' Desidero che i goblin mi portino via...all'istante!' Se non avrai pił mie notizie, cara, non affannnarti a venire a cercarmi nell'Underground...probabilmente starņ pił che bene con Jareth! ;)

21/03/11, ore 20:42

Sei una grande! No,non è uno scherzo e non sono fuori di testa! Ma dai!! E' originale come idea,una sorta di sequel di Labyrinth penso,ma è bello!! Davvero,apprezzo moolto questa nuova ff!!  Ti auguro di continuarla e ...stai tranquilla per i tempi,nessuno ti corre dietro.
Ancora complimenti,io amo "Labyrinth" e mi "riempio" di adrenalina quando qualcuno pubblica nupve ff su questo tema...ne approfitto per farti i complimenti anche per l'altra ff,stupenda,corro subito a metterla tra le preferite e aggiungo questa tra le seguite...
...non vedo l'ora di vedere come continua,ma ripeto vai tranquilla per i tempi perchè io ti aspetto senza fretta!!
Un abbraccio e tanto di cappello a questo mito!!

19/03/11, ore 21:55

Ho paura che questo Denny non si presenti molto bene hai miei occhi. Comprendo che il mio giudizio è molto di parte ma, dato che è 'amico' di Sarah, e presumibilmente innamorato di lei, ergo un rivale di Jareth, a me sta già antipatichino. :-P
Poi se è anche così sciocco da auto-farsi portare via dai Goblin, perchè stava scimmiottando le parole di Sarah, non prendendola sul serio, non guadagna punti.
Sarah dai retta a me, molla Denny nel Labirinto e riprenditi Jareth, che è meglio!
Di cosa è il diminutivo Denny? Se fosse di Daniel sarebbe Danny, forse di Dennis??

Paola

19/03/11, ore 19:46

Carissima inizio con il botto,la storia promette bene.Mi dispiace per il ragazzo speriamo che Jareth non gli faccia male a quanto pare a Sarah non dispiace. Attendo curiosa curiosa baciii

19/03/11, ore 19:45

Eccotiiiii!!!!
Beh, devo dire che questo primo capitolino, con un piccolissimo contributo da parte mia (^_^), č venuto proprio bene!
Questa č la mia scena preferita:

'Non fece in tempo a raggiungere la maniglia che vide un’ombra oscura stagliarsi contro la porta. Avvertģ una presenza alle sue spalle e Sarah seppe, fin dal primo istante, di chi si trattava.
Si girņ piano, cercando di prendere coscienza della situazione in cui si trovava; di fronte a lei l’imponente figura del re di Goblin, completamente vestito di nero come per anni l’aveva ricordato. L’unico punto luce era il medaglione a forma di falcetto appeso al collo. Capelli lunghi biondi gli scendevano scompigliati sulle spalle, incorniciando un volto senza tempo.
Il re la fissava con espressione divertita, il mento sollevato, i pugni puntellati sui fianchi.
Sarah si limitava a fissare gli occhi di ghiaccio del re, le labbra dischiuse, il volto pallido incorniciato dai capelli corvini che le scendevano sulle spalle.
- Cosa ci fai tu qui?- gli domandņ ostentando una sicurezza che in realtą non sentiva.
Jareth sorrise, mettendo in evidenza i suoi canini appuntiti.
- Sarah, le tue maniere non sono affatto migliorate sai ? Sei sempre cosģ… sgarbata.- rispose lui in tono noncurante.'

Si avverte benissimo la tensione di Sarah e l'inevitabilitą di quello che sta per accadere, molto brava!
Non ho molto da dire, visto che gią ti ho detto cosa ne penso, e sai che la ritengo una buonissima idea, e cha amo gią alla follia il tuo crudele Jareth e la tua storia!! Molto bene!
Bacio :*
Fede
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 07:47 pm)