Una giornata con il venerabile Sanzo
di Nuage9

27/04/13, ore 16:33

Solo Gojyo può tirare fuori queste battutacce a doppio senso! XD Fantastico come inizio, rende già l'idea u.u

Sarà una fic vecchia, ma l'ho trovata veramente spassosa! XD Hakkai bollato come uno con un problema di paresi facciale è geniale! XD E Sanzo come al solito è terribilmente irritanto, noto ù.u

Usare il punto di vista di un demone che osserva il gruppo di Sanzo è semplicemente geniale. La descrizione che fa di "Sanzo e compagni" è stupenda :D la descrizione che fa di Hakkai mi ha fatto morire, perché se sapesse quanto può essere letale quell'ometto con la paresi facciale forse non proverebbe tanta pena per lui XD.
Certo, poi si ritrova "faccia a faccia" con la pistola di Sanzo e ho adorato questo doppio senso XD
La battuta di Gojyo poi, sempre a punzecchiare Sanzo.
Complimenti ancora, mi hai fatta ridere un sacco, adoro queste drabble :D
Alla prossima.
Selene.

06/02/12, ore 22:07

Tempo di capire la battuta di Gojyo e sono quasi caduta dalla sedia, bellissima questa fic, hai reso proprio il rapporto amore/odio di Gojyo e Sanzo. Certo che anche Sanzo con certe frasi se le va a cercare, dette a Gojyo poi :D
Mi è piaciuta un sacco, divertente davvero, potrebbe essere una scenetta del manga stesso.
Complimenti ancora.
Selene.

17/05/11, ore 16:31

Ahahah! XD La frase finale è qualcosa di stupendo, credimi! Solo una mente come lui poteva pensare una cosa del genere pur di scappare (o, meglio, “cercare di sopravvivere”) all’ira funesta del nostro adorato bonzo dopo una battuta del genere! XD
Inoltre la Ff è scritta bene, con uno stile molto elegante, il che rende ancora più piacevole la lettura. ^^
Complimenti!
XShade-Shinra

10/04/11, ore 22:23

mi sembra carina, mi piace molto la coppia Gojyoxsanzo, ma mi fa impazzire ancora di più la SanzoxGojyo.
posso chiederti se farai una cosa diversa e metterai gojyo, diciamo...passivo o ti terrai sul classico e lascerai il ruolo di Uke a sanzo?
lo so che il reating è verde, ma il "ruolo" si può rendere evidente anche senza scene esplicite (anche se io preferisco l'esplicito XD).
non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che soddisferai la mia curiosità!